Politica
Irruzione negli uffici dei dirigenti e del segretario generale, indaga la scientifica
Un’irruzione notturna negli uffici comunali. Scatta l’inchiesta a Palazzo Farnese e Palazzo Ancelle, con la polizia scientifica che in questi istanti è a caccia di tracce degli autori del raid.
La scoperta questa mattina, quando a Palazzo Ancelle i dipendenti si sono ritrovati di fronte una scena surreale: porte e cassette aperti. Probabile che i malviventi abbiano provato a forzare anche le cassaforti presenti negli uffici dei dirigenti. Nel mirino sono finite le stanze che ospitano Antonio Verdoliva e Marilena Leone, rispettivamente dirigenti dei settori bilancio e affari generali. Probabilmente i malviventi erano a caccia di documenti riservati, o meglio si tratterebbe di un tentativo di far sparire alcune documentazioni dagli uffici.
Il giorno precedente, è toccata anche agli uffici della segretaria generale Loredana Lattene. La super-funzionaria di Palazzo Farnese, ieri mattina, al suo arrivo in ufficio ha trovato tutti i cassetti aperti.
Sul caso indaga la polizia scientifica e al vaglio degli investigatori ci sono anche alcune telecamere di videosorveglianza. Quello che è accaduto al Comune è quantomeno inquietante, perché non sono stati portati via oggetti preziosi (computer o altro), ma è chiara la caccia a documentazioni riservate.
Daniele Di Martino
-
Attualità7 giorni faCastellammare, in arrivo la graduatoria della Carta “Dedicata a Te”
-
Cronaca7 giorni faCastellammare il Prefetto ordina controlli nelle scuole
-
Attualità3 giorni faIl Comune revoca le licenze alle ditte in odore di camorra coinvolte nel caso Juve Stabia
-
Attualità3 giorni faTerremoto in Irpinia, scossa avvertita a Castellammare
-
Cronaca4 giorni faGiro di usura tra Salerno e Avellino, tre fermi anche a Castellammare
-
Calcio6 giorni faCaos Juve Stabia, club commissariato dalla Procura Antimafia
-
Cronaca5 giorni faCastellammare, nuova frontiera dello spaccio preso insospettabile
-
Attualità2 giorni faUn’altra scossa di terremoto avvertita a Castellammare
