Calcio
Juve Stabia-Bisceglie, Padalino: “Domani partita difficile ma siamo pronti!”
Domani pomeriggio la Juve Stabia sarà ospite del Bisceglie. Partita difficile contro una squadra affamata di punti salvezza. Mister Padalino è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match:
“Domani affronteremo una squadra affammata di punti, con una classifica deficitaria. Anche il loro allenatore ha affermato che da domani affronteranno le partite come delle finali, ma anche noi abbiamo voglia di continuare a fare bene.
Mentalmente domani pomeriggio dovremo essere preparati, come nelle ultime due trasferta a Francavilla e a Cava. Non sottovalutermo l’avversario, anche con la Cavese abbiamo avuto un atteggiamento giusto. Il nostro obiettivo è quello di imporre sempre il nostro gioco. Fioravanti? Quando sarà pronto verrà convocato.
Non so con quale strategia ci affronterà il Bisceglie domani. Ho visto le loro ultime partite e abbiamo una nostra idea di come affrontarli. Le problematiche di organico ci sono, ma non possiamo farci nulla, abbiamo una rosa a disposizione e farà il proprio dovere come ha sempre fatto. Le insidie? Abbiamo preparato bene la partita questa settimana rispetto alle altre partite, dovremmo essere pronti fisicamente ma soprattutto mentalmente.
Marotta e Cernigoi hanno recuperato e saranno convocati. Gli indisponibili invece sono 5: Orlando, Bovo, Mastalli, Farroni e Fuoravanti. Gli altri stanno tutti bene. Dal punto di vista fisico abbiamo lavorato bene, anche se gli strascichi dei turni infrasettimanali si fanno sentire. Abbiamo, però, la possibilità di far ruotare qualcuno in vista delle prossime partite ma il nostro unico obiettivo è il Bisceglie. Dovremmo focalizzarci solo sul nostro obiettivo, rispettando l’obiettivo degli avversari ma dovremo cercare di imporci. Sappiamo che la gara potrà diventare “sporca” in certi momenti, ma dovremo essere bravi a provare a fare il nostro solito gioco”.
-
Attualità6 giorni faCastellammare, in arrivo la graduatoria della Carta “Dedicata a Te”
-
Cronaca6 giorni faCastellammare il Prefetto ordina controlli nelle scuole
-
Attualità2 giorni faIl Comune revoca le licenze alle ditte in odore di camorra coinvolte nel caso Juve Stabia
-
Attualità3 giorni faTerremoto in Irpinia, scossa avvertita a Castellammare
-
Cronaca4 giorni faGiro di usura tra Salerno e Avellino, tre fermi anche a Castellammare
-
Calcio6 giorni faCaos Juve Stabia, club commissariato dalla Procura Antimafia
-
Cronaca5 giorni faCastellammare, nuova frontiera dello spaccio preso insospettabile
-
Attualità1 giorno faUn’altra scossa di terremoto avvertita a Castellammare
