Seguici sui Social

Calcio

Juve Stabia-Bisceglie, Padalino: “Domani partita difficile ma siamo pronti!”

Pubblicato

il

padalino

Domani pomeriggio la Juve Stabia sarà ospite del Bisceglie. Partita difficile contro una squadra affamata di punti salvezza. Mister Padalino è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match:

“Domani affronteremo una squadra affammata di punti, con una classifica deficitaria. Anche il loro allenatore ha affermato che da domani affronteranno le partite come delle finali, ma anche noi abbiamo voglia di continuare a fare bene.

Mentalmente domani pomeriggio dovremo essere preparati, come nelle ultime due trasferta a Francavilla e a Cava. Non sottovalutermo l’avversario, anche con la Cavese abbiamo avuto un atteggiamento giusto. Il nostro obiettivo è quello di imporre sempre il nostro gioco. Fioravanti? Quando sarà pronto verrà convocato.

Non so con quale strategia ci affronterà il Bisceglie domani. Ho visto le loro ultime partite e abbiamo una nostra idea di come affrontarli. Le problematiche di organico ci sono, ma non possiamo farci nulla, abbiamo una rosa a disposizione e farà il proprio dovere come ha sempre fatto. Le insidie? Abbiamo preparato bene la partita questa settimana rispetto alle altre partite, dovremmo essere pronti fisicamente ma soprattutto mentalmente.

Marotta e Cernigoi hanno recuperato e saranno convocati. Gli indisponibili invece sono 5: Orlando, Bovo, Mastalli, Farroni e Fuoravanti. Gli altri stanno tutti bene. Dal punto di vista fisico abbiamo lavorato bene, anche se gli strascichi dei turni infrasettimanali si fanno sentire. Abbiamo, però, la possibilità di far ruotare qualcuno in vista delle prossime partite ma il nostro unico obiettivo è il Bisceglie. Dovremmo focalizzarci solo sul nostro obiettivo, rispettando l’obiettivo degli avversari ma dovremo cercare di imporci. Sappiamo che la gara potrà diventare “sporca” in certi momenti, ma dovremo essere bravi a provare a fare il nostro solito gioco”.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews