Seguici sui Social



Cronaca

Castellammare, cade e resta bloccato in casa: salvato dai vigili del fuoco

Pubblicato

il



Intervento dei vigili del fuoco ed ambulanza questa mattina a Via Mazzini

Castellammare di Stabia. Resta chiuso in casa a seguito di una caduta, salvato dai vigili del fuoco. Intervento dei caschi rossi del distaccamento di Castellammare di Stabia questa mattina in Via Mazzini. I vigili del fuoco hanno ricevuto una chiamata di assistenza dopo che una persona è rimasta bloccata in casa a seguito, probabilmente, di una caduta.

Sul posto è arrivata anche un’autoscala del comando provinciale di Napoli. Grazie al mezzo aereo un vigile del fuoco ha fatto irruzione nell’appartamento al secondo piano ed ha aperto la porta di servizio al personale sanitario che ha provveduto a tutte le cure mediche del caso. Ma.Alf.


Cronaca

Castellammare, violazione norme anticovid: chiuso bar in centro. E’ il quarto in 24 ore

Pubblicato

il

Castellammare

Continua l’ondata di chiusure per violazione delle norme anticovid

Castellammare di Stabia. Gli agenti della polizia municipale, sezione commerciale, agli ordini del comandante Antonio Vecchione e coordinati dal Tenente Donato Palmieri nel corso di controlli anticovid alle attività commerciali hanno sanzionato e chiuso un bar a Via Amato nel centro cittadino. Oggetto della sanzione è la vendita con modalità di asporto dopo le 18, quindi oltre orario consentito. Scattata la sanzione amministrativa e la chiusura di cinque giorni come disposizione accessoria.

LEGGI ANCHE:
Castellammare, operazione Alto Impatto dei carabinieri: chiuso un bar, due denunce e 9 sanzioni violazioni anticovid

E’ il quarto bar in città chiuso per violazione delle disposizioni anticovid in meno di 24 ore. Questa mattina è toccato ad un bar chiuso dai carabinieri nell’ambito di controlli ad Alto Impatto in città. emidav

Continua a leggere