Seguici sui Social

Calcio

Dalla Serie C a Wembley: l’ex Juve Stabia Berardi sfiderà l’Inghilterra con il suo San Marino

Pubblicato

il

berardi

Dalla Serie C a Wembley: l’ex Juve Stabia Berardi sfiderà l’Inghilterra con il suo San Marino

Questa sera per un ex calciatore della Juve Stabia sarà una notte speciale. Una notte che difficilmente potrà dimenticare. Filippo Berardi, esterno offensivo attualmente alla Vibonese ma di proprietà del Torino, sfiderà a Wembley l’Inghilterra con il suo San Marino. Partita valida per le qualificazioni ai mondiali in Qatar del 2022.

Sarà un’emozione speciale per lui che in carriera, per ora, ha calcato i campi di serie C italiana. Quest’anno con la maglia della Vibonese ha giocato 25 partite metttendo a segno 3 reti. Invece, nell’esperienza in maglia Juve Stabia, nella stagione 2017-2018 aveva disputato 26 partite condite da 2 reti e 2 assist complessivamente. Le qualità non gli mancano sicuramente, forse un pò di continuità per effettuare il definitiva salto di categoria. E’ ancora giovane, classe 1997, il tempo per provare a dire la sua nel calcio c’è ancora. Ma nel frattempo questa sera si godrà una delle serate più belle della sua vita: giocare nel teatro dei sogni, giocare a Wembley.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews