Seguici sui Social



Calcio

Juve Stabia, Padalino: “Contro il Bari partita difficile ma vogliamo continuare il nostro cammino”

Pubblicato

il

juve stabia


Tempo di vigilia in casa Juve Stabia. Mister Padalino è intervenuto in sala stampa per presentare la partita, importante, di domani al Menti contro il Bari. Queste le sue dichiarazioni:

“Il campionato è ancora lungo, la classifica molto corta. Dalla seconda posizione in giù è ancora tutti incerto, anche se in questo momento la classifica resta veritiera. C’è da dire che la mia squadra ha preso consapevolezza, grazie anche all’inserimento di qualcuno che ha portato carattere e voglia, così come è stato importante cambiare modulo poiché ci ha consentito di diventare pratici e compatti.

La svolta nel nostro campionato è arrivata sia grazie all’innesto di alcuni calciatori sia grazie al cambio tattico, ma anche grazie alla conoscenza tra gli uomini e la compatezza nei reparti. Prima gestivamo bene le partite senza raccogliere i frutti, adesso le cose sono cambiate proprio grazie a questi cambiamenti.

Domani dovremo avere un atteggiamento giusto, dovremo avere rispetto per una squadra che comunque lotterà fino alla fine per vincere il campionato. Sarà una partita diversa rispetto a tre giorni, ma anche noi siamo totalmente diversi rispetto al girone di andata. Abbiamo voglia di misurarci con loro, fare una partita attenta e sfruttare le nostre caratteristiche, non esaltando le loro. Ci confronteremo con una squadra forte, sarà un bel test.

Con Bari e Palermo lavoreremo affinchè il mio sogno si realizzi (conquistare 6 punti in due partite ndr). Ma al di là dei sogni, la mia squadra deve continuare a mantenere un atteggiamento positivo, fare sempre la partita perché la continuità in questo campionato è fondamentale.

Giocare ogni tre giorni è un problema per tutti. Recuperare fisicamente non è facile così come non è facile recuperare mentalmente. Spero che la squadra abbia recuperato le energie e che abbia la capacità di gestire le forze. I convocati sono 22, gli indisponibili restano Orlando, Cernigoi, Farroni, Fioravanti, abbiamo recuperato Rizzo e Lia. L’infermeria non si è svuotata.”

 

 


Calcio

Serie C, la Lega ufficializza le date di playoff e playout

Pubblicato

il

serie c

Serie C, la Lega ufficializza le date di playoff e playout

La Juve Stabia ha osservato l’ennesimo turno di riposo nello scorso week-end causa Covid tra le fila del Catanzaro. Domenica prossima ci sarà il derby con la Casertana per provare a scalare qualche altra posizione in vista dei playoff. A proposito della post season, la Lega Pro ha reso noto il calendario della Fase Finale del Campionato Serie C per la stagione sportiva 2020-2021: il via alla fase a gironi dei playoff il 9 maggio, finale di ritorno prevista per il 13 giugno; previste gare di andate e ritorno a partire dalla fasi nazionali.

PLAYOFF

FASE PLAYOFF DEL GIRONE
1° Turno – Gara unica DOMENICA 9 MAGGIO 2021
2° Turno – Gara unica MERCOLEDI’ 12 MAGGIO 2021

FASE PLAYOFF NAZIONALE
1° Turno – Gara di Andata DOMENICA 16 MAGGIO 2021
1° Turno – Gara di Ritorno GIOVEDI’ 20 MAGGIO 2021

2° Turno – Gara di Andata LUNEDI’ 24 MAGGIO 2021
2° Turno – Gara di Ritorno VENERDI’ 28 MAGGIO 2021

FINAL FOUR

Semifinali – Gara di Andata MARTEDI’ 01 GIUGNO 2021
Semifinali – Gara di Ritorno DOMENICA 05 GIUGNO 2021

Finale – Gara di Andata MERCOLEDI’ 09 GIUGNO 2021
Finale – Gara di Ritorno DOMENICA 13 GIUGNO 2021

PLAYOUT

Gara di Andata SABATO 15 MAGGIO 2021
Gara di Ritorno SABATO 22 MAGGIO 2021

Continua a leggere