Seguici sui Social

Cronaca

Scossa di terremoto nel Gargano, avvertita anche in Campania. A Napoli persone in strada

Pubblicato

il

Terremoto

Forte scossa di terremoto registrata nel Mar Adriatico ed avvertita anche in Campania. Il sisma si è verificato quest’oggi poco prima delle 15. Secondo i primi dati forniti dal Centro sismologico euro mediterraneo la scossa sarebbe stata di grado 5,9, e l’epicentro sarebbe collocato nel Mar Adriatico, con una profondità di circa 60 chilometri.

La scossa è stata avvertita anche a Napoli città e provincia. Nel capoluogo campano alcune persone, in preda al panico, sono scese in strada. Diverse le chiamate alla centrale operativa dei Vigili del Fuoco ma non ci sarebbero particolari danni almeno in Campania.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews