Seguici sui Social


Politica

Castellammare, il neo consigliere Lucarelli: «Massimo impegno per questa amministrazione vicina alle esigenze dei cittadini»

Pubblicato

il


Castellammare di Stabia. «Ringrazio la mia famiglia, i miei amici elettori perchè è solo grazie a loro che oggi sono presente in consiglio comunale». E’ l’esordio del neo consigliere di Forza Italia, Alfonso Lucarelli, che quest’oggi ha partecipato alla prima riunione dell’assise. Lucarelli, primo dei non eletti, ha preso il posto di Antonio Cimmino che si è dimesso dopo la nomina a Vice Sindaco.

LEGGI ANCHE: 
Castellammare, il Sindaco: entro maggio ripristinato l’ intero impianto di videsorveglianza

«Un grazie a Forza Italia e al coordinamento cittadino. Il mio impegno sarà massimo – dice il neo consigliere – per ripagare la vostra fiducia, metterò impegno e passione al servizio della mia città e di questa amministrazione che in questi anni, nonostante le difficoltà legate all’emergenza sanitaria, ha dimostrato di saper operare per il bene dei cittadini mettendo in campo iniziative di grande importanza. Darò il mio contributo alla causa, con umiltà e senso di responsabilità cercando di essere un riferimento costante per tutti i cittadini, per proseguire in questo slancio di rinascita che dopo tanti anni di incertezze amministrative finalmente si avverte nella nostra città». Ciro Serrapica


Pubblicità

Politica

Vaccinati mille disabili in tre giorni. Antonio Coppola: «Accelerata decisiva per la campagna vaccinale»

Il responsabile dell’Asl Napoli 3 Sud: «Assicurata una copertura alle fasce più deboli e ai loro familiari»

Pubblicato

il

Mille vaccini in tre giorni. Grazie al protocollo d’intesa sottoscritto tra l’Unità operativa anziani fragili-demenza e tutte le strutture residenziali per pazienti fragili dell’Asl Napoli 3 Sud, è stato possibile accelerare la campagna vaccinale. Nei giorni di mercoledì, giovedì e venerdì sono state effettuate le somministrazioni a circa mille tra disabili e i rispettivi familiari.
A coordinare le operazioni il dottor Antonio Coppola, che guida per conto dell’Asl Napoli 3 la fase operativa della campagna vaccinale. L’Azienda sanitaria si è fatta carico della parte organizzativa e formativa del personale in forza alle strutture residenziali, fornendo tutto il materiale e il supporto informatico utile alla registrazione dei vaccini sulla piattaforma regionale. L’unità guidata dal dottor Coppola ha preventivamente formato il personale attraverso webinar, mantenendo il collegamento in videoconferenza anche durante le operazioni di somministrazione dei vaccini.
«E’ un importante passo in avanti per la campagna vaccinale – dichiara Antonio Coppola – In pochi giorni abbiamo assicurato una copertura alle fasce più deboli e alle loro famiglie, come ha voluto il presidente De Luca e come disposto dalla direzione strategica dell’Asl Napoli 3. In questa fase è decisiva la cooperazione con le strutture sanitarie private, così da dare un’accelerata decisiva alla campagna vaccinale».

Continua a leggere

Trending