Seguici sui Social

Cronaca

Castellammare, ladri in azione in un box ma è vuoto: rubato fustino di detersivo 

Pubblicato

il

Castellammare

Raid a Via Carrese nella giornata di ieri 

Castellammare di Stabia. Tentano di svaligiare un box che però trovano vuoto e portano via un fustino con del detersivo. E’ quanto avvenuto nella giornata di ieri a Via Pietro Carrese, strada di collegamento tra Piazza Spartaco e Viale Europa. Ad accorgersi del furto i proprietari nella tarda mattinata di ieri che hanno notato segni di effrazione alla saracinesca del box.

LEGGI ANCHE:
L’ allarme delle associazioni sportive: «Senza strutture non possiamo iscriverci ai campionati»

E’ stato quindi richiesto l’intervento delle forze dell’ordine, sul posto gli agenti della Polizia Scientifica del Commissariato di Castellammare di Stabia che hanno svolto tutti i rilievi del caso. Vicino alla serranda trovate anche macchie di sangue, probabilmente riconducibili al ladro che si è ferito nell’aprirla. All’apertura il ladro, non trovando veicoli, ha portato via un fustino di detersivo stipato a terra. M.Alf.


Pubblicità

Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli – N° iscrizione ROC: 36402 Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. WhatsApp: 334 742 3557 | email: stabianews.it@gmail.com