Seguici sui Social

Calcio

Juve Stabia-Catanzaro a fortissimo rischio: 12 positivi tra i giallorossi

Pubblicato

il



Juve Stabia-Catanzaro a fortissimo rischio: 12 positivi tra i giallorossi

La partita tra Juve Stabia e Catanzaro in programma domenica 11 aprile alle ore 15.00 è a fortissimo rischio. Tra le fila dei calabresi vi sono ben 12 positivi al Covid-19 e il club giallorosso potrebbe, nel caso in cui nessuno dei positivi dovesse negativizzarsi, richiedere il rinvio del match. Infatti, il Catanzaro, nonostante il gruppo decimato non ha chiesto il rinvio contro il Bisceglie qualche giorno fa e dunque ha ancora a disposizione il famoso jolly per chiedere lo spostamento di una partita. Al momento non vi è ancora nulla di certo, perché mancano diversi giorni prima del fischio di inizio. Ma la sensazione è che la partita verrà annullata e ricalendarizzata più avanti.


Calcio

Casertana-Juve Stabia, i convocati di mister Padalino

Pubblicato

il

Casertana-Juve Stabia, i convocati di mister Padalino

Dopo lo stop forzato contro il Catanzaro causa Covid, la Juve Stabia domani alle 12.30 scenderà di nuovo in campo dopo una preparazione di due settimane. Mister Padalino ha comunicato la lista dei convocati per la sfida contro la Casertana:

Al termine della seduta di questa mattina, il tecnico Pasquale Padalino ha reso nota la lista dei 23 calciatori convocati per il match Casertana-Juve Stabia, valevole per la 36a giornata del campionato di Lega Pro, in programma domani, domenica 18 aprile 2021, con inizio alle ore 12:30 presso lo stadio Alberto Pinto di Caserta.

Portieri: Farroni, Gianfagna, Russo.

Difensori: Caldore, Elizalde, Esposito, Garattoni, Lia, Mulè, Rizzo, Troest.

Centrocampisti: Berardocco, Bovo, Guarracino, Scaccabarozzi, Suciu, Vallocchia.

Attaccanti: Borrelli, Cernigoi, Fantacci, Marotta, Orlando, Ripa.

Indisponibili: Fioravanti, Iannoni, Lazzari, Mastalli, Oliva.

Squalificati: –

S.S. Juve Stabia

Continua a leggere