Calcio
La Juve Stabia è inarrestabile: un gol di Marotta e un eurogol di Orlando regolano il Potenza
La Juve Stabia è inarrestabile: un gol di Marotta e un eurogol di Orlando regolano il Potenza
La Juve Stabia cala la quinta meraviglia consecutiva in campionato, la settima consecutiva in trasferta. Il turno di riposo osservato settimana scorsa non ha minimamente scalfito l’animo e l’umore delle Vespe: a Potenza termina 2-0 grazie alle reti del solito Marotta e di Orlando, autore di un vero e proprio eurogol. Nella seconda frazione Farroni para un calcio di rigore a Baclet.
Tre punti importanti, gli ennesimi di questo girone di ritorno praticamente perfetto. Come è stata perfetta la prestazione della squadra di mister Padalino per praticamente gran parte della gara. In particolare nel primo tempo, dove i ragazzi in maglia gialloblu’ tecnicamente sono stati sublimi. Errori in appoggio praticamente nulli, manovre offensive d’altra categoria. Come l’assist di Vallocchia per il gol di Marotta o la voleè di sinistro di Orlando che si è spenta nell’angolo lontano. Tutti molto bene nel primo tempo, un po’ meno nella ripresa. Ma un calo soprattutto mentale, dopo i primi 45 minuti giocati in quel, era prevedibile. Infatti il Potenza si è spinto molto di più nella metà campo gialloblu’, anche se l’occasione da gol migliore l’ha avuto Mulè con un stacco imperioso stampatosi sulla traversa. I padroni di casa avrebbero la chance di riaprire i giochi con l’ex Baclet dagli 11 metri ma Farroni chiude lo specchio e rompe i sogni di una rimonta immeritata dei rossoblu’. L’ultima emozione del match è affidata al destro di Bovo, smorzato da un difensore. Termina 2-0, la Juve Stabia sale a 52 punti in classifica e settimana prossima ospiterà il Catanzaro, partita valida per il quarto posto nel girone.
-
Cronaca6 giorni faCastellammare, Mistero sul dj set di Decibel Bellini
-
Attualità1 giorno faLotteria Italia, Gragnano e Piano di Sorrento baciate dalla fortuna | TUTTI I PREMI
-
Politica6 giorni faCastellammare, terremoto a Palazzo Farnese: si dimette il capogruppo Pd
-
Cronaca2 giorni faCastellammare, incidente sulla strada Panoramica
-
Politica6 giorni faA Torre arriva la commissione d’accesso, trema anche Castellammare
-
Cronaca2 giorni faCastellammare stadio usato per un gender reveal
-
Cronaca2 giorni faCastellammare, Rissa di San Silvestro per una spinta tra donne: investigatori sulle tracce degli aggressori
-
Politica2 giorni faCastellammare, il sindaco ai suoi: “Non mi dimetto”. E lancia il raduno al Supercinema
