Seguici sui Social

Cronaca

Orrore a Pompei: caccia all’assassino di Grazia Severino

La 24enne è stata ferita a morte con diverse coltellate

Pubblicato

il

orrore a pompei: caccia all’assassino di grazia severino

Orrore e sgomento a Pompei. È caccia all’assassino di Grazia Severino, la 24enne arrivata in gravissime condizioni all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia nel pomeriggio di oggi a seguito di diverse coltellate. L’episodio poco dopo le 17 di oggi in Via Carlo Alberto a Pompei.

orrore a pompei: caccia all’assassino di grazia severino orrore a pompei: caccia all’assassino di grazia severino

La ragazza, non una 14enne come erroneamente riportato in precedenza, sarebbe già arrivata morta in ospedale. All’arrivo in pronto soccorso i medici non hanno potuto fare altro che constare il decesso della giovane. Oltre alle ferite dovute da fendente sono emerse anche fratture, probabilmente causate da una rovinosa caduta. Sono in corso i rilievi clinici, mentre il corpo senza vita della ragazza è stato sequestrato. Il pm di turno ha disposto l’autopsia. Si indaga anche per capire se la 24enne avesse subito violenza sessuale. Domani avrebbe festeggiato il suo compleanno.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews