Seguici sui Social

Cronaca

Rubò 300 euro dal supermercato MD al Viale Europa: 48enne identificato ed arrestato

Pubblicato

il

MD

L’arresto questa mattina all’alba 

Castellammare di Stabia. Gli agenti del commissariato di Castellammare di Stabia hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere questa mattina nei confronti di M.G. 48enne già noto alle forze dell’ordine per rapina aggravata e ricettazione. L’uomo è ritenuto colpevole di aver rubato 300euro dalle casse di un supermercato lo scorso gennaio.

I FATTI. Stando alle risultanze investigative, l’uomo lo scorso gennaio, in pieno giorno e in pieno centro cittadino, si sarebbe introdotto con il volto travisato all’interno del supermercato MD di Castellammare di Stabia e, attraverso la minaccia rivolta ad una delle cassiere e simulando il possesso di un’arma nascosta nel giubbino, si impossessò di circa 300 euro contenuti nella cassa. Successivamente M.G. si sarebbe dato alla fuga a bordo un motoveicolo, sul quale aveva apposto un targhino, precedentemente denunciato smarrito dal legittimo proprietario. Le indagini avrebbero consentito di accertare, anche grazie alla presenza di telecamere pubbliche e private l’esatta dinamica della rapina.

LEGGI ANCHE: 
Rapina all’ MD in pieno giorno: caccia al ladro

Inoltre gli agenti ritrovarono presso l’abitazione del quarantottenne venivano lo scooter che sarebbe stato utilizzato per la rapina, un casco caratterizzato dalla presenza di abrasioni perfettamente coincidenti con quelle riportate su quello indossato al momento del colpo dal rapinatore e capi di abbigliamento perfettamente compatibili con quelli indossati il giorno della rapina. M.G., già con numerosi precedenti a suo carico sia penali che giudiziari, dopo le formalità di rito è stato portato nel carcere napoletano di Poggioreale a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews