Cronaca
Rubò 300 euro dal supermercato MD al Viale Europa: 48enne identificato ed arrestato

L’arresto questa mattina all’alba
Castellammare di Stabia. Gli agenti del commissariato di Castellammare di Stabia hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere questa mattina nei confronti di M.G. 48enne già noto alle forze dell’ordine per rapina aggravata e ricettazione. L’uomo è ritenuto colpevole di aver rubato 300euro dalle casse di un supermercato lo scorso gennaio.
I FATTI. Stando alle risultanze investigative, l’uomo lo scorso gennaio, in pieno giorno e in pieno centro cittadino, si sarebbe introdotto con il volto travisato all’interno del supermercato MD di Castellammare di Stabia e, attraverso la minaccia rivolta ad una delle cassiere e simulando il possesso di un’arma nascosta nel giubbino, si impossessò di circa 300 euro contenuti nella cassa. Successivamente M.G. si sarebbe dato alla fuga a bordo un motoveicolo, sul quale aveva apposto un targhino, precedentemente denunciato smarrito dal legittimo proprietario. Le indagini avrebbero consentito di accertare, anche grazie alla presenza di telecamere pubbliche e private l’esatta dinamica della rapina.
LEGGI ANCHE:
Rapina all’ MD in pieno giorno: caccia al ladro
Inoltre gli agenti ritrovarono presso l’abitazione del quarantottenne venivano lo scooter che sarebbe stato utilizzato per la rapina, un casco caratterizzato dalla presenza di abrasioni perfettamente coincidenti con quelle riportate su quello indossato al momento del colpo dal rapinatore e capi di abbigliamento perfettamente compatibili con quelli indossati il giorno della rapina. M.G., già con numerosi precedenti a suo carico sia penali che giudiziari, dopo le formalità di rito è stato portato nel carcere napoletano di Poggioreale a disposizione dell’autorità giudiziaria.
-
Cronaca6 giorni faCastellammare, estorsioni nell’edilizia: i nomi degli arrestati
-
Cronaca6 giorni faCastellammare, sette arresti e decine di perquisizioni
-
Politica4 giorni faCastellammare, un arrestato nel blitz di camorra candidato nel centrosinistra
-
Cronaca5 giorni faCastellammare, Mani della camorra su 118 e Juve Stabia. Altri due arresti
-
Cronaca5 giorni faCastellammare, spezzarono un dito a un affiliato per evitare una faida di camorra
-
Ultime Notizie4 giorni faCastellammare, affidamenti diretti alla ditta di famiglia di una consigliera
-
Politica2 giorni faCastellammare, le intercettazioni tra il consigliere e l’esattore del clan
-
Politica6 giorni faBlitz a Castellammare, il consigliere Oscurato: “Lontana parentela con un indagato”
