Una foto capace di scatenare ancora una volta la reazione scomposta del sindaco Gaetano Cimmino. Una botta e risposta che si trasforma in un duello social tra il primo cittadino e Andrea Di Martino, leader d'opposizione.
Tutto nasce dalla foto scattata dallo stesso Di Martino e che ritrae auto in divieto di sosta sulla statale sorrentina, nei pressi dei lidi di Pozzano. "Quando ci si lava la faccia solo la domenica e il resto della settimana manco una doccia" ha scritto il consigliere di opposizione, riferendosi alla presenza della polizia municipale soltanto tra sabato e domenica.
Piccata la reazione del sindaco Cimmino, che ha scelto di commentare il post di Di Martino così: "Caro Andrea, vai adesso a fare le foto. Doccia, barba e capelli. Prendete appunti!", mostrando le immagini dell'intervento in tempo reale della polizia municipale (nella foto sotto).
Uno spettacolo social che non è sfuggito ai più attendi osservatori politici cittadini.
Daniele Di Martino