Seguici sui Social

Cronaca

Faito e Mare SuperAbile: in spiaggia o in montagna senza barriere, oggi la presentazione del progetto


Pubblicato

il

Faito

Al mare o in montagna senza barriere. Vivere la disabilità riuscendo a visitare i luoghi desiderati, facendo escursioni o un tuffo in mare. Nella giornata di oggi presso il Lido da Vittorio alla Marina di Vico sarà presentato il progetto: “ Faito e Mare superAbile”. Grazie alla collaborazione delle associazioni come “Spiaggia Superabile” , “Pro Natura”, “Oltre il guscio” e “ Sorrento Coast experience” sarà possibile accompagnare e guidare persone con disabilità, residenti a Vico Equense, in escursioni sul Faito o in spiaggia.

Le persone interessate dovremmo prenotare l’escursione e scegliere dal venerdì alla domenica quando e dove andare. Alla presentazione del progetto saranno presenti tra gli altri, la consigliera regionale e presidente commissione politiche sociali, Bruna Fiola, il presidente della commissione trasporti e consigliere regionale Massimiliano Manfredi e il presidente del Parco Regionale dei Monti Lattari, Tristano dello Joio.


Continua a leggere

Cronaca

Vandali in azione in Villa Comunale: danneggiate le attrezzature sportive

Dopo le giostrine, ora tocca alle attrezzature sportive nei pressi del Viale degli Artisti

Pubblicato

il

Vandali

Castellammare di Stabia. Vandali in azione in Villa Comunale. Questa volta ad essere state danneggiate le attrezzature sportive utilizzate da chi sceglie di fare attività fisica sul Lungomare ed installate su due punti del litorale. Dopo le giostre per i più piccoli, che già più di una volta sono state riparate, ora tocca alle attrezzature per gli atleti. Ad essere protagonisti di questi atti vandalici sono spesso gruppi di ragazzi che distruggono tutto per il semplice gusto di danneggiare gli arredi pubblici. emidav

LEGGI ANCHE: 
Le giostre per bambini «sfasciate» dagli adolescenti: scempio in villa comunale

Continua a leggere

Trending