Seguici sui Social

Cronaca

Federico Fashion Style a Santa Maria la Carità alla ricerca di attori

Pubblicato

il

Fashion Style

Santa Maria la Carità. Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, fa tappa nel comune sammaritano. Ad annunciarlo è il Sindaco Giosuè D’Amora «Il nostro territorio – scrive il primo cittadino – con le sue peculiarità ed i suoi eventi è stato scelto come location dell’ ultimo programma di Federico Fashion style». Sono infatti in corso le selezioni del programma Il salone delle Meraviglie in onda su Real Time, diretto da Aldo Iuliano, che in ogni puntata, seguito dalle telecamere, nei suoi saloni, racconta le sue giornate alle prese con le sue clienti molto esigenti.

La selezione di protagonisti è partita questa mattina nella piazza di fronte il Municipio e proseguirà anche nei prossimi giorni. Si cercano donne dai 25 agli 80 anni sia di Santa Maria la Carità anche dei comuni limitrofi. «Il set – specificano i produttori – si svolgerà rispettando tutte le misure di sicurezza previste dai protocolli del settore audiovisivo».


Pubblicità

Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli – N° iscrizione ROC: 36402 Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. WhatsApp: 334 742 3557 | email: stabianews.it@gmail.com