Calcio
Juve Stabia, depositati i documenti in lega per l’iscrizione al prossimo campionato

Juve Stabia, depositati i documenti in lega per l’iscrizione al prossimo campionato
Tante sono state le voci attorno alla Juve Stabia in queste ultime settimane. Tra mercato, allenatori e problemi societari, anche questa estate i tifosi delle Vespe non hanno iniziato con il piede giusto. Ma è di qualche istante fa la notizia della deposizione dei documenti in lega da parte della società gialloblu’. Di seguito il comunicato:
La S.S. Juve Stabia partecipa che nella giornata odierna è stata regolarmente depositata presso gli uffici della Lega Pro, l’intera documentazione necessaria per l’iscrizione al campionato di Serie C 2021/22 adempiendo a tutte le normative vigenti previste.
S.S. Juve Stabia

Calcio
Juve Stabia, esonerati allenatore e Direttore sportivo. Ipotesi richiamo Novellino

Dopo la sconfitta casalinga contro il Monopoli ed una serie di risultati negativi la Juve Stabia ha esonerato l’allenatore Stefano Sottili. Insieme al tecnico è stato sollevato dall’incarico anche il Direttore Sportivo Raffaele Rubino. Il nome del nuovo allenatore non è stato ancora ufficializzato, tuttavia l’ipotesi più accreditata resta un rientro di Novellino chiamato a traghettare le Vespe fino a fine campionato e riuscire a strappare quantomeno una posizione di classifica degna della storia calcistica delle Juve Stabia.
-
Cronaca6 giorni fa
Uno stabiese alle Finali Nazionali di Sanremo Rock
-
Cronaca6 giorni fa
A Castellammare arrivano le colonnine per la ricarica gratuita di bici e monopattini elettrici
-
Politica4 giorni fa
Ecco il cartellone estivo: artisti di strada, Allerija e Gatos do Mar in Cassarmonica
-
Politica5 giorni fa
Un mini-cartellone di eventi per salvare l’estate stabiese