Connect with us

Calcio

Juve Stabia, depositati i documenti in lega per l’iscrizione al prossimo campionato

Published

on

allenatore

Juve Stabia, depositati i documenti in lega per l’iscrizione al prossimo campionato

Tante sono state le voci attorno alla Juve Stabia in queste ultime settimane. Tra mercato, allenatori e problemi societari, anche questa estate i tifosi delle Vespe non hanno iniziato con il piede giusto. Ma è di qualche istante fa la notizia della deposizione dei documenti in lega da parte della società gialloblu’. Di seguito il comunicato:

La S.S. Juve Stabia partecipa che nella giornata odierna è stata regolarmente depositata presso gli uffici della Lega Pro, l’intera documentazione necessaria per l’iscrizione al campionato di Serie C 2021/22 adempiendo a tutte le normative vigenti previste.

S.S. Juve Stabia


Advertisement

Calcio

Juve Stabia, altro colpo in entrata: arriva il difensore Cinaglia

Cinaglia: “La piazza di Castellammare di Stabia è straordinaria, non vedo l’ora di giocare al Menti con i tifosi. Sono molto motivato e ho tanta voglia di fare bene”.

Published

on

La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del difensore Davide Cinaglia, classe ’94.

Il calciatore, natio di Roma, è cresciuto calcisticamente nella Roma e ha vestito, tra le altre, le maglie del Torino, della Feralpisalò, dell’Ascoli, della Cremonese, del Novara e del Gubbio.

Queste le sue prime dichiarazioni: “La piazza di Castellammare di Stabia è straordinaria, non vedo l’ora di giocare al Menti con i tifosi. Sono molto motivato e ho tanta voglia di fare bene”.

S.S. Juve Stabia

Continue Reading

Trending