Seguici sui Social

Cronaca

Castellammare, ritornano pazienti positivi al San Leonardo

Pubblicato

il

Castellammare

L’Asl interrompe la convenzione con l’impresa che si occupava della sanificazione dei locali

Castellammare di Stabia. Dopo settimane di calma ritornano ritornano i pazienti positivi all’ospedale San Leonardo. Nella sola giornata di ieri due cittadini che ricoverati risultano poi essere positivi. Anche sul fronte del Covid Hospital di Boscotrecase, ospedale di riferimento per i casi Covid dallo scoppio della pandemia, si iniziano a registrare maggiori ingressi anche se la situazione, fanno sapere fonti ospedaliere, è «sotto controllo». All’ospedale San Leonardo, dopo l’arrivo di pazienti risultati poi positivi, è scattato come da prassi il protocollo che prevede il trasferimento a Boscotrecase. Intanto l’ASL non ha interrotto la convenzione con l’impresa che si è occupata della sanificazione periodica, o quando c’era la necessità, dei locali dell’ospedale San Leonardo.

In Campania nelle ultime 24 ore i casi di positività registrati sono stati 139 su un totale di 6339 tamponi molecolari processati e 6511 tamponi antigenici. E’ quanto emerge dal bollettino dell’Unità di Crisi e pubblicato dal Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca. Dal punto di vista dei vaccini a ieri invece complessivamente sono stati vaccinati con la prima dose 3.358.066 cittadini. Di questi 1.792.975 hanno ricevuto la seconda dose. Le somministrazioni effettuate in Campania sono state, in totale, 5.151.041.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews