Cronaca
Castellammare, ritornano pazienti positivi al San Leonardo
L’Asl interrompe la convenzione con l’impresa che si occupava della sanificazione dei locali
Castellammare di Stabia. Dopo settimane di calma ritornano ritornano i pazienti positivi all’ospedale San Leonardo. Nella sola giornata di ieri due cittadini che ricoverati risultano poi essere positivi. Anche sul fronte del Covid Hospital di Boscotrecase, ospedale di riferimento per i casi Covid dallo scoppio della pandemia, si iniziano a registrare maggiori ingressi anche se la situazione, fanno sapere fonti ospedaliere, è «sotto controllo». All’ospedale San Leonardo, dopo l’arrivo di pazienti risultati poi positivi, è scattato come da prassi il protocollo che prevede il trasferimento a Boscotrecase. Intanto l’ASL non ha interrotto la convenzione con l’impresa che si è occupata della sanificazione periodica, o quando c’era la necessità, dei locali dell’ospedale San Leonardo.
In Campania nelle ultime 24 ore i casi di positività registrati sono stati 139 su un totale di 6339 tamponi molecolari processati e 6511 tamponi antigenici. E’ quanto emerge dal bollettino dell’Unità di Crisi e pubblicato dal Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca. Dal punto di vista dei vaccini a ieri invece complessivamente sono stati vaccinati con la prima dose 3.358.066 cittadini. Di questi 1.792.975 hanno ricevuto la seconda dose. Le somministrazioni effettuate in Campania sono state, in totale, 5.151.041.
-
Attualità6 giorni faIl Comune revoca le licenze alle ditte in odore di camorra coinvolte nel caso Juve Stabia
-
Attualità6 giorni faTerremoto in Irpinia, scossa avvertita a Castellammare
-
Cronaca2 giorni faIncidente e lite tra famiglie in centro a Castellammare
-
Cronaca7 giorni faGiro di usura tra Salerno e Avellino, tre fermi anche a Castellammare
-
Attualità4 giorni faUn’altra scossa di terremoto avvertita a Castellammare
-
Cronaca5 giorni faCastellammare, spari ad un giovane due arresti uno e’ latitante
-
Politica5 giorni faELEZIONI REGIONALI | Tutti i candidati lista per lista
-
Attualità3 giorni faGragnano , non ce l’ha fatta il motociclista rimasto vittima di un incidente sulla Statale per Agerola
