Seguici sui Social

Cronaca

Covid, a Castellammare 10 nuovi positivi. Più del 50% con una dose di vaccino


Pubblicato

il

Covid

Castellammare di Stabia. Sono dieci i nuovi positivi al covid in città. I dati sono stati resi noti dal Sindaco Gaetano Cimmino e si riferiscono al periodo dal 18 luglio al 26 luglio 2021. Solamente 1 persona sta accusando sintomi lievi della malattia. Sono stati lavorati complessivamente 660 tamponi per cui la percentuale dei nuovi positivi rispetto ai tamponi effettuati è all’1,5%. 8, invece, i cittadini di Castellammare che hanno sconfitto il coronavirus.

Per quanto riguarda i vaccini, prosegue a ritmo serrato la campagna vaccinale anche sul territorio di Castellammare di Stabia. Secondo il report dell’ASL sono 36.630, invece, i cittadini di Castellammare che hanno ricevuto almeno una dose. La percentuale del 57% è calcolata perciò su 36.630 prime dosi in rapporto a 64.466 residenti del Comune di Castellammare di Stabia. In totale sono state somministrate 66.188 dosi di siero anticovid.


Continua a leggere

Cronaca

Vandali in azione in Villa Comunale: danneggiate le attrezzature sportive

Dopo le giostrine, ora tocca alle attrezzature sportive nei pressi del Viale degli Artisti

Pubblicato

il

Vandali

Castellammare di Stabia. Vandali in azione in Villa Comunale. Questa volta ad essere state danneggiate le attrezzature sportive utilizzate da chi sceglie di fare attività fisica sul Lungomare ed installate su due punti del litorale. Dopo le giostre per i più piccoli, che già più di una volta sono state riparate, ora tocca alle attrezzature per gli atleti. Ad essere protagonisti di questi atti vandalici sono spesso gruppi di ragazzi che distruggono tutto per il semplice gusto di danneggiare gli arredi pubblici. emidav

LEGGI ANCHE: 
Le giostre per bambini «sfasciate» dagli adolescenti: scempio in villa comunale

Continua a leggere

Trending