Seguici sui Social

Cronaca

Covid, raggiunti in Campania i 3 milioni di immunizzati


Pubblicato

il

Campania

In Campania è stata superata la soglia dei tre milioni di cittadini vaccinati con prima e seconda dose di siero anti-Covid. Le somministrazioni effettuate sono state, in totale, 6.588.914. A comunicarlo l’Unità di crisi regionale. I dati aggiornati delle vaccinazioni alle ore 16.30 di oggi, complessivamente sono stati vaccinati con la prima dose 3.585.322 cittadini, di questi 3.003.592 hanno ricevuto la seconda inoculazione.

LEGGI ANCHE: 
Covid, in Campania resta il divieto di asporto e consumo in pubblico di alcolici dopo le 22

Per quanto riguarda l’indice del contagio sono stati registrati 471 nuovi casi di positività. Lo rende noto l’Unità di crisi regionale, sottolineando in una nota che i tamponi molecolari del giorno sono 8.811 e quelli antigenici 8.431. Zero i decessi nelle ultime 48 ore; 2 deceduti in precedenza sono stati registrati ieri. Report posti letto su base regionale: Posti letto di terapia intensiva disponibili 656; Posti letto di terapia intensiva occupati 12; Posti letto di degenza disponibili 3.160; Posti letto di degenza occupati 196.


Continua a leggere

Cronaca

Vandali in azione in Villa Comunale: danneggiate le attrezzature sportive

Dopo le giostrine, ora tocca alle attrezzature sportive nei pressi del Viale degli Artisti

Pubblicato

il

Vandali

Castellammare di Stabia. Vandali in azione in Villa Comunale. Questa volta ad essere state danneggiate le attrezzature sportive utilizzate da chi sceglie di fare attività fisica sul Lungomare ed installate su due punti del litorale. Dopo le giostre per i più piccoli, che già più di una volta sono state riparate, ora tocca alle attrezzature per gli atleti. Ad essere protagonisti di questi atti vandalici sono spesso gruppi di ragazzi che distruggono tutto per il semplice gusto di danneggiare gli arredi pubblici. emidav

LEGGI ANCHE: 
Le giostre per bambini «sfasciate» dagli adolescenti: scempio in villa comunale

Continua a leggere

Trending