Calcio
Juve Stabia, altro colpo in entrata: arriva il difensore Cinaglia
Cinaglia: “La piazza di Castellammare di Stabia è straordinaria, non vedo l’ora di giocare al Menti con i tifosi. Sono molto motivato e ho tanta voglia di fare bene”.

La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del difensore Davide Cinaglia, classe ’94.
Il calciatore, natio di Roma, è cresciuto calcisticamente nella Roma e ha vestito, tra le altre, le maglie del Torino, della Feralpisalò, dell’Ascoli, della Cremonese, del Novara e del Gubbio.
Queste le sue prime dichiarazioni: “La piazza di Castellammare di Stabia è straordinaria, non vedo l’ora di giocare al Menti con i tifosi. Sono molto motivato e ho tanta voglia di fare bene”.
S.S. Juve Stabia

Calcio
Juve Stabia, in panchina arriva Sandro Pochesci

La S.S. Juve Stabia comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Sandro Pochesci. Entrano a far parte dello staff delle Vespe anche Giacomo Cofano, Preparatore Atletico, e i collaboratori Fabrizio Durante e Daniele Persico.
Pochesci, perfezionato il contratto questa mattina, ha già diretto il primo allenamento. Il mister ha nel suo curriculum anche Ternana, in serie B, Viterbese, Olbia, Casertana, Bisceglie e Carpi.
Sport
Juve Stabia-Colucci, rottura sul mercato. Ecco chi sarà il suo sostituto

La rottura tra la Juve Stabia e Colucci è sul mercato di riparazione. Trapela questo il giorno dopo le dimissioni del tecnico pugliese. La società avrebbe effettuato solo movimenti in uscita e nemmeno un rinforzo per una squadra che finora è andata già ben oltre le aspettative.
Domenica a Viterbo sarà il vice Giorgio Lucenti a guidare la squadra dalla panchina. È chiaro che bisognerà trovare un sostituto di Colucci. Tra le ipotesi c’è anche quella di proseguire con Lucenti, ma in città circolano anche altri nomi. Uno di questi è Salvatore Di Somma, stabiese doc. Un altro nome è quello di Mario Petrone, già tecnico di Ascoli e Catania.
Sport
Terremoto in casa Juve Stabia: si dimette l’allenatore

La S.S. Juve Stabia comunica che il tecnico Leonardo Colucci ha presentato, in data odierna, le sue dimissioni da allenatore della prima squadra per motivi personali. Insieme al tecnico, ha rassegnato le dimissioni anche il collaboratore Giuseppe Montanaro.
La società ringrazia il tecnico e il collaboratore per il lavoro svolto e augura le migliori fortune in campo professionale ed umano.
S.S. Juve Stabia
-
Cronaca4 giorni fa
Treno Circum deraglia nella galleria di Pozzano
-
Politica4 giorni fa
Ospedale sul Solaro, blitz di De Luca nelle Terme
-
Ultime Notizie6 giorni fa
Castellammare, a fuoco l’auto di un operaio Fincantieri
-
Cronaca3 giorni fa
Gragnano, investe un pedone e si schianta contro l’albero
-
Sport3 giorni fa
Juve Stabia-Colucci, rottura sul mercato. Ecco chi sarà il suo sostituto
-
Cronaca6 giorni fa
Abusi edilizi nei terreni della parrocchia, il Comune di Castellammare ordina la demolizione agli affittuari