Seguici sui Social

Cronaca

Vaccini, sono oltre 53mila gli stabiesi almeno con una dose

Pubblicato

il

vaccini

Prosegue a ritmo serrato la campagna vaccinale anche sul territorio di Castellammare di Stabia. La Regione Campania e l’Asl Na 3 Sud hanno comunicato che il 4 luglio sono stati in totale 434 i cittadini che hanno ricevuto il vaccino, di cui 11 prime dosi e 423 richiami. 36.160, invece, i cittadini di Castellammare che hanno ricevuto la prima dose. La percentuale del 56% è calcolata perciò su 36.160 prime dosi in rapporto a 64.466 residenti del Comune di Castellammare di Stabia. Aggiungendo a questo numero i cittadini che hanno ricevuto anche la seconda dose il totale è di 53.210.

Le informazioni sulla campagna vaccinale possono essere richieste chiamando il numero 081 9633169. La chiamata può essere effettuata sia da fisso, sia da cellulare, nei seguenti giorni ed orari: dal lunedì al venerdì dalle 8 e 30 alle 18 ed il sabato dalle ore 8 e 30 alle 12 e 30.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews