Seguici sui Social

Cronaca

Controlli antidroga nel rione Savorito: 1 arresto e tre denunce

Sequestrato nel vano ascensore di una palazzina in Via Traversa Lattaro erano occultati 254 dosi di cocaina (56 grammi), 32 stecchette di hashish, 53 bustine di marijuana e 1315 euro in contante


Pubblicato

il

Controlli antidroga

Castellammare di Stabia. Controlli serrati a Castellammare di Stabia dove i carabinieri della locale compagnia hanno presidiato le strade e le piazze ritenute più sensibili.
Nel rione Savorito i militari dell’arma hanno rinvenuto una cospicua quantità di droga. Nel vano ascensore di una palazzina in Via Traversa Lattaro erano occultati 254 dosi di cocaina (56 grammi), 32 stecchette di hashish, 53 bustine di marijuana e 1315 euro in contante ritenuto provento illecito.

Inoltre, nell’ambito dei controlli, è stato arrestato per evasione Ranieri Esposito, 63enne del posto già sottoposto ai domiciliari. Nonostante la misura in atto che gli impediva di lasciare la sua abitazione, Esposito è stato sorpreso in strada. E’ ora in attesa di giudizio. Tre, invece, le persone denunciate perché trovate in possesso di 10 chili di fuochi pirotecnici. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.


Continua a leggere

Cronaca

Vandali in azione in Villa Comunale: danneggiate le attrezzature sportive

Dopo le giostrine, ora tocca alle attrezzature sportive nei pressi del Viale degli Artisti

Pubblicato

il

Vandali

Castellammare di Stabia. Vandali in azione in Villa Comunale. Questa volta ad essere state danneggiate le attrezzature sportive utilizzate da chi sceglie di fare attività fisica sul Lungomare ed installate su due punti del litorale. Dopo le giostre per i più piccoli, che già più di una volta sono state riparate, ora tocca alle attrezzature per gli atleti. Ad essere protagonisti di questi atti vandalici sono spesso gruppi di ragazzi che distruggono tutto per il semplice gusto di danneggiare gli arredi pubblici. emidav

LEGGI ANCHE: 
Le giostre per bambini «sfasciate» dagli adolescenti: scempio in villa comunale

Continua a leggere

Trending