Seguici sui Social

Calcio

Juve Stabia, presentata la nuova squadra ai tifosi

La nuova Juve Stabia è stata presentata questa sera al pubblico di Castellammare


Pubblicato

il

juve stabia

La Juve Stabia targata 2021/2022 si è presentata questa sera ai suoi tifosi al Romeo Menti. Tanti i supporters gialloblu’ sui gradini del Menti per salutare la nuova squadra. Hanno preso la parola il presidente Langella, mister Novellino e il nuovo acquisto Eusepi.

Andrea Langella: “Sono onesto, mi sono anche emozionato oggi pomeriggio, e lo so questa sera. Rivedere i tifosi allo stadio è una cosa bellissima, questo deve tornare ad essere il nostro fortino, e voi dovete aiutarci a far si che le nostre rivali vivano un incubo nel dover venire a Castellammare. Sono soddisfatto del lavoro di queste settimane, questa squadra ci farà divertire”.

Mister Alfredo Novellino: “Devo ringraziare la mia società per aver messo a mia disposizione un’ottima squadra, un bel mix di esperienza e giovani di spessore. Vi aspetto tutti sabato sera, ci tengo particolarmente”.

Umberto Eusepi: “Sappiamo quanto sia importante per i tifosi, io sono qui da poche ora ma già ho capito e saggiato il calore della gente. La gara con l’Avellino è importantissima, vogliamo partire col piede giusto in casa e regalare una grande soddisfazione ai tifosi”.


Continua a leggere
Pubblicità

Calcio

Juve Stabia, passi indietro contro il Campobasso: al Menti è solo 0-0

Pubblicato

il

juve stabia

Dopo la bella e convince vittoria in casa della Vibonese per 3-1, la Juve Stabia di mister Padalino fa un piccolo passo indietro sia dal punto di vista del risultato, sia dal punto di vista della prestazione. Uno 0-0 in casa contro il Campobasso abbastanza deludente, soprattutto per la prestazione. Poca cattiveria e poche idee nel primo tempo in cui nessuna delle due squadre ha mai calciato in porta. Più ritmo nella ripresa ma con poche ocassioni per per fare male il portiere Raccichini. Unica chance di sbloccare il match è arrivata praticamente a fine partita con una bordata di Caldore da fuori. Un punto per muovere la classifica e nient’altro. Ora testa alla difficile trasferta di Foggia contro la formazione di mister Zeman.

 

TABELLINO JUVE STABIA-CAMPOBASSO 0-0

JUVE STABIA (4-2-3-1): Sarri; Donati, Tonucci, Caldore, Rizzo; Altobelli (Berardocco dal 1° s.t.), Davì; Bentivegna, Schiavi (Stoppa dal 1° s.t.), Panico (Scaccabarozzi dal 16° s.t.); Della Pietra (Evacuo dal 7° s.t.).

A disposizione : Russo, Pozzer, Squizzato, Lipari, Troest, Cinaglia, Esposito.

Allenatore: sig. Walter Alfredo Novellino

CAMPOBASSO (4-3-3): Raccichini; Sbardella, Menna, Dalmazzi, Vanzan; Candellori, Bontà, Tenkorang (Giunta dal 40° s.t.); Vitali, Rossetti (Pace dal 40° s.t.), Di Francesco (Emmausso dal 19° s.t.).

A disposizione: Zamarion, Coco, Nacci, Martino, De Biase, Ciocca, Liguori, Magri.

Allenatore: sig. Mirko Cudini.

Angoli: 3-1

Ammoniti: 15° Bontà (C), 25° Sbardella (C), 38° Caldore (J) 94° Emmausso (C)

 

Continua a leggere

Trending