Seguici sui Social

Calcio

Juve Stabia, presentata la nuova squadra ai tifosi

La nuova Juve Stabia è stata presentata questa sera al pubblico di Castellammare

Pubblicato

il

juve stabia

La Juve Stabia targata 2021/2022 si è presentata questa sera ai suoi tifosi al Romeo Menti. Tanti i supporters gialloblu’ sui gradini del Menti per salutare la nuova squadra. Hanno preso la parola il presidente Langella, mister Novellino e il nuovo acquisto Eusepi.

Andrea Langella: “Sono onesto, mi sono anche emozionato oggi pomeriggio, e lo so questa sera. Rivedere i tifosi allo stadio è una cosa bellissima, questo deve tornare ad essere il nostro fortino, e voi dovete aiutarci a far si che le nostre rivali vivano un incubo nel dover venire a Castellammare. Sono soddisfatto del lavoro di queste settimane, questa squadra ci farà divertire”.

Mister Alfredo Novellino: “Devo ringraziare la mia società per aver messo a mia disposizione un’ottima squadra, un bel mix di esperienza e giovani di spessore. Vi aspetto tutti sabato sera, ci tengo particolarmente”.

Umberto Eusepi: “Sappiamo quanto sia importante per i tifosi, io sono qui da poche ora ma già ho capito e saggiato il calore della gente. La gara con l’Avellino è importantissima, vogliamo partire col piede giusto in casa e regalare una grande soddisfazione ai tifosi”.


Pubblicità

Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli – N° iscrizione ROC: 36402 Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. WhatsApp: 334 742 3557 | email: stabianews.it@gmail.com