Calcio
Juve Stabia, presentata la nuova squadra ai tifosi
La nuova Juve Stabia è stata presentata questa sera al pubblico di Castellammare

La Juve Stabia targata 2021/2022 si è presentata questa sera ai suoi tifosi al Romeo Menti. Tanti i supporters gialloblu’ sui gradini del Menti per salutare la nuova squadra. Hanno preso la parola il presidente Langella, mister Novellino e il nuovo acquisto Eusepi.
Andrea Langella: “Sono onesto, mi sono anche emozionato oggi pomeriggio, e lo so questa sera. Rivedere i tifosi allo stadio è una cosa bellissima, questo deve tornare ad essere il nostro fortino, e voi dovete aiutarci a far si che le nostre rivali vivano un incubo nel dover venire a Castellammare. Sono soddisfatto del lavoro di queste settimane, questa squadra ci farà divertire”.
Mister Alfredo Novellino: “Devo ringraziare la mia società per aver messo a mia disposizione un’ottima squadra, un bel mix di esperienza e giovani di spessore. Vi aspetto tutti sabato sera, ci tengo particolarmente”.
Umberto Eusepi: “Sappiamo quanto sia importante per i tifosi, io sono qui da poche ora ma già ho capito e saggiato il calore della gente. La gara con l’Avellino è importantissima, vogliamo partire col piede giusto in casa e regalare una grande soddisfazione ai tifosi”.

Calcio
Juve Stabia, esonerati allenatore e Direttore sportivo. Ipotesi richiamo Novellino

Dopo la sconfitta casalinga contro il Monopoli ed una serie di risultati negativi la Juve Stabia ha esonerato l’allenatore Stefano Sottili. Insieme al tecnico è stato sollevato dall’incarico anche il Direttore Sportivo Raffaele Rubino. Il nome del nuovo allenatore non è stato ancora ufficializzato, tuttavia l’ipotesi più accreditata resta un rientro di Novellino chiamato a traghettare le Vespe fino a fine campionato e riuscire a strappare quantomeno una posizione di classifica degna della storia calcistica delle Juve Stabia.
-
Cronaca5 giorni fa
Castellammare, aggredisce la municipale durante un controllo al padre: arrestata
-
Cronaca3 giorni fa
Castellammare, lo scivolo per le barche diventa un parcheggio
-
Cronaca3 giorni fa
Monte Faito, cede la strada: bloccato bus EAV
-
Cronaca5 giorni fa
Gragnano, studente chiede al Sindaco di partecipare agli esami e il primo cittadino si presenta a scuola