Seguici sui Social

Politica

Nello D’Auria è il nuovo sindaco, la fascia tricolore più giovane di Gragnano

Pubblicato

il

nello d’auria è il nuovo sindaco

Quando mancano ancora poche sezioni da scrutinare, è Nello D’Auria a festeggiare. È il sindaco più giovane di sempre di Gragnano, uscito vittorioso dal duello con l’amico Paolo Cimmino.
Un risultato clamoroso che fa svoltare la città della pasta, anche perché Cimmino era considerato il grande favorito per il suo terzo mandato. E invece D’Auria è stato la grande sorpresa di queste amministrative.

In serata sono già iniziati i festeggiamenti nel quartier generale di piazza Aubry. A fare festa con Nello D’Auria c’erano anche il sindaco di Castellammare, Gaetano Cimmino, è il vicesindaco di Santa Maria la Carità, Franco Cascone.
Da domani il primo cittadino più giovane della storia di Gragnano, nemmeno quarantenne, sarà già al lavoro al timone della città. Una scalata, quella di D’Auria, iniziata con una prima esperienza tra i banchi dell’opposizione e poi con la rielezione con Gragnano Hub a cui è seguita la scalata alla presidenza del consiglio comunale. Poi il salto in giunta da vicesindaco, prima del divorzio da Paolo Cimmino per poter giocarsela fino all’elezione di oggi.
Alberto Cimmino

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews