Calcio
Juve Stabia, in palio biglietti gratis per la gara con la Vibonese. L’iniziativa del gruppo Forza Vespe

Castellammare di Stabia. Sette biglietti in curva per assistere al match contro la Vibonese previsto il 16 gennaio. E’ l’iniziativa di solidarietà della pagina social Forza Vespe gestita da un gruppo di tifosi che ormai da anni raccontano la Juve Stabia.
A Natale si puó fare di più e come staff della pagina FORZA VESPE abbiamo – scrivono sui social – deciso di mettere in palio a nostre spese ben 7 biglietti per la Curva, in occasione del match Juve Stabia – Vibonese. I biglietti sono da intendersi esclusivamente per i tifosi gialloblù in difficoltá che vorrebbero assister al match della loro squadra del cuore, ma causa avversità purtroppo non hanno questa possibilità. Contatteci in privato e provvederemo a valutare la vostra “candidatura” per ricevere un tagliando. Contatteremo direttamente i vincitori in posta privata, per concordare le modalità di consegna del biglietto.
Un gesto di solidarietà in occasione del Natale al quale si è aggiunto anche il direttore generale Vincenzo Todaro che ha parlato di «iniziativa ammirevole» promettendo di fornire altri venti biglietti.

Calcio
Juve Stabia, esonerati allenatore e Direttore sportivo. Ipotesi richiamo Novellino

Dopo la sconfitta casalinga contro il Monopoli ed una serie di risultati negativi la Juve Stabia ha esonerato l’allenatore Stefano Sottili. Insieme al tecnico è stato sollevato dall’incarico anche il Direttore Sportivo Raffaele Rubino. Il nome del nuovo allenatore non è stato ancora ufficializzato, tuttavia l’ipotesi più accreditata resta un rientro di Novellino chiamato a traghettare le Vespe fino a fine campionato e riuscire a strappare quantomeno una posizione di classifica degna della storia calcistica delle Juve Stabia.
-
Cronaca5 giorni fa
Castellammare, aggredisce la municipale durante un controllo al padre: arrestata
-
Cronaca3 giorni fa
Castellammare, lo scivolo per le barche diventa un parcheggio
-
Cronaca3 giorni fa
Monte Faito, cede la strada: bloccato bus EAV
-
Cronaca5 giorni fa
Gragnano, studente chiede al Sindaco di partecipare agli esami e il primo cittadino si presenta a scuola