Seguici sui Social

Politica

Positivi in crescita a Gragnano: 26 nuovi casi, contagiati a quota 174

L’appello del sindaco Nello D’Auria: «Attenzione agli assembramenti nei giorni di festa»

Pubblicato

il

I dati della curva epidemiologica sono in salita a Gragnano. Si registrano 26 nuovi casi, 174 attuali positivi e 19 guariti.Scatta l’appello del sindaco Nello D’Auria: «Esorto tutti i cittadini ad essere scrupolosi e attenti, soprattuto in questi giorni di festa. Evitiamo inutili assembramenti e rispettiamo le norme anticontagio.
È indispensabile non abbassare la guardia e aderire alla Campagna Vaccinale – dice il primo cittadino gragnanese –
Distanza sociale, uso della mascherina e continua igienizzazione delle mani sono le regole base. Infine, ricordo le regole della quarantena fiduciaria in caso di contatti con contagiati e il rispetto della quarantena in caso di positività accertata. Il mio personale augurio di una pronta guarigione ai positivi».


Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli – N° iscrizione ROC: 36402 Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. WhatsApp: 334 742 3557 | email: stabianews.it@gmail.com