Seguici sui Social

Cronaca

Si lancia sui binari della Circum, morta 57enne di Castellammare

Ipotesi suicidio

Pubblicato

il

binari

Ha 57 anni ed è di Castellammare di Stabia la donna che nel tardo pomeriggio di oggi si è lanciata sui binari della Cirumvesuviana della stazione EAV di Vico Equense. La donna è morta sul colpo dopo che è finita contro un convoglio. La circolazione ferroviaria è stata bloccata e sono stati predisposti bus sostitutivi. Sul posto si è recato il magistrato di turno del Tribunale di Torre Annunziata che ha disposto la rimozione della salma.

Le forze dell’ordine hanno raccolto le testimonianze dei presenti, per appurare se si è trattato di incidente involontario o di un gesto determinato da parte della vittima. I viaggiatori che si trovavano sulla banchina in attesa del convoglio hanno raccontato di avere visto la donna lanciarsi sulle rotaie all’arrivo del treno e ciò ha portato alla pista del suicidio, tuttavia non si escludono altre ipotesi. La salma è stata posta sotto sequestro e trasferita all’obitorio di Castellammare di Stabia. Vicinanza da parte del presidente dell’EAV De Gregorio: «vicini alla famiglia della vittima – ha detto il numero uno di EAV – ma anche al motorista e al capotreno che vivono sempre come drammatico trauma queste scioccanti vicende, talvolta, come in questo caso, inevitabili»

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews