Cronaca
Castellammare, in fiamme pony pizza in serata. Momenti di paura al San Marco
Le fiamme hanno distrutto lo scooter di un fattorino

Castellammare di Stabia. Momenti di paura nella serata di ieri in Via De Nicola, quartiere San Marco a confine con il Viale Europa. Poco dopo le 21.30 un incendio ha distrutto lo scooter di un fattorino mentre consegnava pizze a domicilio. In un primo momento l’intervento dei residenti dello stabile che hanno provato a domare le fiamme, divampate probabilmente per un guasto di natura elettronica, con acqua. Successivamente l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Castellammare di Stabia. Danneggiata parte dello stabile, nessuna ripercussione per il rider che è riuscito a scendere in tempo dal ciclomotore.

Cronaca
I tassisti stabiesi contro gli abusivi: «Maggiori controlli»
Una missiva alla Commissione Straordinaria che segnala violazioni alle norme sul trasporto di persone in città

Castellammare di Stabia. Chiedono maggiori controlli a tutela delle regole sul trasporto pubblico non di linea sul territorio stabiese. A sollecitare la questione sono i tassisti stabiesi, con regolare licenza per esercizio dell’attività, che hanno inviato una lettera alla Commissione Straordinaria, coordinata dal Prefetto Raffaele Cannizzaro.
Una missiva chiara e precisa dove vengono segnalate una serie di irregolarità, compreso l’utilizzo di mezzi non a norma, che penalizzano la categoria dei tassisti/noleggio con conducente che operano nel territorio stabiese oltre a creare situazione di pericolo per le persone che usufruiscono del servizio irregolare.
-
Cronaca3 giorni fa
Castellammare, ritorna il doppio senso a via Napoli
-
Cronaca4 giorni fa
Castellammare, in scooter sul porto finisce in mare
-
Cronaca2 giorni fa
«Chiudo la mia attività e vado via» lo sfogo di un imprenditore stabiese
-
Cronaca4 giorni fa
Castellammare, turisti derubati dell’auto: costretti a ritornare in pullman