Cronaca
Castellammare, in sosta vietata e senza documenti: sanzionato 29enne di Torre Annunziata
Il 29enne pregiudicato senza patente era in sosta vietata. L’auto invece senza documenti e già sotto sequestro. Sanzione complessiva di 15mila euro

Castellammare di Stabia. Nel pomeriggio di oggi gli agenti della polizia locale personale in forza al Nucleo Operativo di Polizia Municipale in servizio di controllo del territorio coordinato dal Tenente Donato Palmieri agli ordini del Comandante Antonio Vecchione intima vano l’alt ad un veicolo che era in sosta vietata su corso Vittorio Emanuele all’intersezione con Via Gaeta.
Dal Controllo di Polizia sul veicolo e sul conducente risultava il veicolo sprovvisto da assicurazione RCA obbligatoria e revisione nonché già sottoposto a sequestro nel febbraio del 2022. Il conducente risultava P. M. classe 1993 originario di Torre Annunziata, pluripregiudicato per reati tra cui furto ed evasione dai domiciliari. Inoltre lo stesso non aveva mai conseguito la patente di guida. Condotto presso gli uffici del comando e terminati gli atti di rito veniva denunciato a piede libero per reiterazione alla guida senza patente e reiterazione alla Giuda di veicolo sprovvisto di assicurazione RCA obbligatoria ed il veicolo sottoposto a sequestro con finalità di confisca veniva affidato al custode acquirente convenzionato dalla Prefettura di Napoli. Allo stesso inoltre venivano commisurate sanzioni amministrative inconciliabili per circa 15mila euro.

Cronaca
Castellammare, piccione si incastra in una rete e muore
Il volatile appeso alla facciata della chiesa in centro

Castellammare di Stabia. Un piccione morto e rimasto appeso alla facciata di una chiesa in centro. Siamo nella di Santa Maria dell’Orto lungo l’omonima strada dove alcuni passanti hanno notato il volatile penzolante e privo di vita. Il piccione è probabilmente morto dopo esser rimasto incastrato in una rete di protezione di una delle finestre dell’edificio sacro. Allertato il parroco a cui è stata richiesta la rimozione della carcassa che rischia di “volare” (doverose le virgolette ndr) giù sui passanti.
LEGGI ANCHE:
Castellammare, lo scivolo per le barche diventa un parcheggio
-
Cronaca7 giorni fa
Castellammare, boom di presenze a Via De Gasperi. E spunta anche un bagnino in spiaggia
-
Cronaca3 giorni fa
Castellammare, aggredisce la municipale durante un controllo al padre: arrestata
-
Politica5 giorni fa
Asl Napoli 3, cambio al vertice: il nuovo manager è un fedelissimo di Manfredi
-
Cronaca7 giorni fa
Altalena rappezzato con un laccio delle scarpe: pericolo in villa comunale