Cronaca
Castellammare. Rapinata donna in Villa Comunale
Rubata una borsa ad una donna, bloccato dai carabinieri

Castellammare di Stabia. Ha scippato la borsa di una donna che passeggiava in Villa comunale ed è scappato via. L’episodio questa mattina poco dopo le 7. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Castellammare di Stabia di passaggio lungo Corso Garibaldi chiamati da alcuni passanti. Il malvivente è stato successivamente bloccato e arrestato in nella vicina Via Del Carmine e trasportato in caserma.

Cronaca
Castellammare, controlli straordinari in città
Controlli di polizia locale e agenti del commissariato di Castellammare lungo le strade della città

Castellammare di Stabia. Ieri sera gli agenti del Commissariato di Castellammare e personale della Polizia Locale, con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Castellammare di Stabia.
Nel corso dell’attività sono state identificate 118 persone, di cui 12 con precedenti di polizia, controllati 21 veicoli, di cui 2 sottoposti a sequestro amministrativo, e sono state altresì contestate 4 violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa, guida senza patente, mancata revisione periodica e mancata esibizione dei documenti di circolazione.
-
Cronaca5 giorni fa
Castellammare, finisce con l’auto in una vetrina
-
Cronaca3 giorni fa
Castellammare, il Circolo Nautico compie 100 anni
-
Cronaca4 giorni fa
Va dai carabinieri per una denuncia con la droga nel borsello: arrestato dopo la fuga
-
Cronaca5 giorni fa
Castellammare, terza edizione di “Stabia in versi” dedicata a Nadio De Rosa
Pingback: Castellammare, armi e droga in un tombino: la scoperta dei carabinieri | Stabia News