Cronaca
La vicenda Terme ritorna in regione Campania, convocata la commissione
La vicenda Terme di Stabia sul tavolo della Commissione Attività Produttive della Regione Campania

Castellammare di Stabia. La vicenda Terme di Stabia ritorna in regione Campania. A chiedere l’intervento della Regione i deputati stabiesi Teresa Manzo, Lello Vitiello e Carmen Di Lauro nel corso di un incontro con l’assessore Antonio Marchiello dopo una fase di stallo della politica comunale. Nella giornata di domani si riunirà la terza commissione permanente, Attività produttive – Programmazione, Industria, Commercio, Turismo, Lavoro ed altri settori produttivi, alla presenza inoltre anche dell’assessore regionale all’urbanistica Bruno Discepolo.
Saranno presenti anche i commissari prefettizi che da fine febbraio guidano il comune di Castellammare di Stabia dopo lo scioglimento per infiltrazioni dell’amministrazione Gaetano Cimmino. E’ corsa contro il tempo per tentare di evitare la vendita dei beni immobili di Sint, società in liquidazione che detiene il patrimonio immobiliare delle Terme, per saldare i creditori (dipendenti compresi). Una corsa che ora potrebbe rivelarsi tuttavia inutile. Ma tentar non nuoce, almeno.

Cronaca
Castellammare, piccione si incastra in una rete e muore
Il volatile appeso alla facciata della chiesa in centro

Castellammare di Stabia. Un piccione morto e rimasto appeso alla facciata di una chiesa in centro. Siamo nella di Santa Maria dell’Orto lungo l’omonima strada dove alcuni passanti hanno notato il volatile penzolante e privo di vita. Il piccione è probabilmente morto dopo esser rimasto incastrato in una rete di protezione di una delle finestre dell’edificio sacro. Allertato il parroco a cui è stata richiesta la rimozione della carcassa che rischia di “volare” (doverose le virgolette ndr) giù sui passanti.
LEGGI ANCHE:
Castellammare, lo scivolo per le barche diventa un parcheggio
-
Cronaca7 giorni fa
Castellammare, boom di presenze a Via De Gasperi. E spunta anche un bagnino in spiaggia
-
Cronaca3 giorni fa
Castellammare, aggredisce la municipale durante un controllo al padre: arrestata
-
Politica5 giorni fa
Asl Napoli 3, cambio al vertice: il nuovo manager è un fedelissimo di Manfredi
-
Cronaca7 giorni fa
Altalena rappezzato con un laccio delle scarpe: pericolo in villa comunale