Cronaca
Maxi truffa di un’agenzia di viaggi di Gragnano, scatta la rivolta
Truffa per migliaia di euro di un’agenzia di viaggi di Gragnano, oltre 200 i clienti truffati: pronte azioni legali
Gragnano. Pronte azioni legali nei confronti di una nota agenzia di viaggi di Gragnano che, alle porte della stagione estiva, ha improvvisamente chiuso con centinaia di viaggi prenotati anche per diverse migliaia di euro. Allo stato dei fatti sono a rischio non solo le vacanze estive ma anche viaggi di nozze per diverse migliaia di euro. L’episodio è stato raccontato sui social tra i commenti della pagina social dell’agenzia di viaggi che ha posto «le proprie sentite scuse» agli utenti. Molti hanno scoperto della chiusura dell’agenzia proprio dal post sui social.
Oltre duecento le persone provenienti da tutta la provincia di Napoli e pronte a partire che avevano prenotato alberghi, voli, soggiorni, abbonamenti ai lidi, tramite l’agenzia incriminata, pagando ingenti somme di danaro in anticipo per bloccare le date e che si ritrovano senza biglietti e senza soldi. L’agenzia con un post social si è scusata per l’episodio annunciando di «mettere in campo tutti gli sforzi possibili per riuscire a trovare la migliore soluzione al problema» dovuto a «sopravvenute problematiche finanziarie che hanno colpito la società» facendo tuttavia sapere di «non riuscire a far fronte agli impegni presi e quindi a garantire i viaggi prenotati». Un post social che ha mandato su tutte le furie i clienti truffati che hanno condiviso la loro esperienza e la somma spesa per le vacanze e che sono pronti ad intraprendere tutte le azioni per riottenere i soldi. Attualmente risultano irraggiungibili i proprietari.
-
Cronaca2 giorni faPiano di Sorrento, incidente mortale in Via delle Rose
-
Cronaca4 giorni faIncidente e lite tra famiglie in centro a Castellammare
-
Cronaca3 giorni faCastellammare, arrestato Vincenzo D’Alessandro
-
Attualità6 giorni faUn’altra scossa di terremoto avvertita a Castellammare
-
Cronaca7 giorni faCastellammare, spari ad un giovane due arresti uno e’ latitante
-
Attualità3 giorni faCastellammare, ecco i beneficiari della Carta dedicata a Te
-
Politica7 giorni faELEZIONI REGIONALI | Tutti i candidati lista per lista
-
Attualità5 giorni faGragnano , non ce l’ha fatta il motociclista rimasto vittima di un incidente sulla Statale per Agerola
