Cronaca
Maltempo, allerta gialla in Campania da domani alle 12
Diramato bollettino di allerta meteo su tutto il territorio regionale

La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un nuovo avviso di criticità di colore Giallo per piogge e temporali per la giornata di domani su tutte le zone della Campania. L’avviso sarà valido dalle ore 12 alle 23:59 di sabato 13 agosto.
Si prevedono rovesci e temporali sparsi, anche intensi, con conseguente rischio idrogeologico.
I temporali saranno sempre caratterizzati da rapidità di evoluzione e incertezza previsionale: potrebbero essere improvvisi e dar luogo anche a fulmini e grandine con conseguente caduta di rami o alberi.
Sono possibili allagamenti, innalzamento dei livelli idrometrici dei corsi d’acqua, caduta massi e occasionali fenomeni franosi legati a condizioni particolarmente fragili del territorio.
La Protezione Civile della Regione Campania raccomanda agli enti competenti di porre in essere tutte le misure atte a prevenire e contrastare i fenomeni previsti in ordine al rischio idrogeologico, in linea con i rispettivi Piani comunali.
Si raccomanda altresì di prestare attenzione al verde pubblico, per la possibile caduta di rami o alberi.
-
Ultime Notizie7 giorni fa
Castellammare, Fico non supera la prova Supercinema
-
Attualità2 giorni fa
Castellammare, in arrivo la graduatoria della Carta “Dedicata a Te”
-
Cronaca2 giorni fa
Castellammare il Prefetto ordina controlli nelle scuole
-
Politica7 giorni fa
Regionali, terremoto Fratelli d’Italia: commissariato il partito a Napoli
-
Calcio21 ore fa
Caos Juve Stabia, club commissariato dalla Procura Antimafia
-
Politica2 giorni fa
Castellammare, tutti i politici stabiesi in corsa per le regionali
-
Politica7 giorni fa
Castellammare, l’ex assessore Cali riabilitato dopo lo scioglimento
-
Politica19 ore fa
Caso Juve Stabia, Ruotolo “E’ solo la punta di un iceberg”