Seguici sui Social

Politica

Evento anticamorra, il commissario Cannizzaro bacchetta gli stabiesi: “Poca partecipazione”

Lo sfogo del reggente di Palazzo Farnese dopo l’iniziativa al Circolo della Legalità

Pubblicato

il

Anticamorra

Poca partecipazione a un’iniziativa anticamorra.Il commissario Raffaele Cannizzaro torna a bacchettare gli stabiesi.

Questa mattina è andata in scena la Lectio Magistralis del professore Nando dalla Chiesa presso il Circolo della legalità di Castellammare di Stabia, promossa da SOS Impresa – Rete per la Legalità.Alla presenza delle massime autorità civili e militari della città, è stato consegnato al professore dalla Chiesa il Premio “Michele Cavaliere” edizione 2022.

Una iniziativa che ha coinvolto gli studenti stabiesi, “ma non come ci saremmo aspettati” ha commentato il Commissario straordinario Raffaele Cannizzaro, rammaricato per una scarsa partecipazione di pubblico.Lo sfogo del commissario non solo si è palesato durante la manifestazione, ma anche sul profilo social del Comune di Castellammare.

Per amore della verità bisogna evidenziare la scarsa pubblicità dell’evento.Ad esempio la stampa, che potrebbe fare da cassa di risonanza, non ha ricevuto comunicati stampa né dal Comune né dal Circolo della Legalità.

In questi casi la comunicazione istituzionale è fondamentale.Farne a meno o improvvisare un ufficio stampa porta a risultati spesso deludenti.

Come in questo caso.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Continua a leggere
Pubblicità

Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews