Attualità
Gare clandestine a Capri: scooter ad alta velocità
Ieri sera ad Anacapri i carabinieri della locale stazione insieme al personale della polizia municipale hanno avviato gli accertamenti dopo che era stato diffuso un video su un noto social network.In sostanza veniva simulata una gara motociclistica clandestina.
I militari hanno appurato che le immagini riguardavano un evento avvenuto in località faro di Punta Carena e via Nuova del faro.Nel video in questione viene ripresa la velocità dei mezzi che raggiunge i 160 chilometri orari.
Militari ed agenti hanno identificato i 4 giovani residenti sull’isola – tutti maggiorenni e incensurati – e hanno sanzionato i 2 conducenti dei motoveicoli.
-
Attualità6 giorni faIl Comune revoca le licenze alle ditte in odore di camorra coinvolte nel caso Juve Stabia
-
Attualità6 giorni faTerremoto in Irpinia, scossa avvertita a Castellammare
-
Cronaca2 giorni faIncidente e lite tra famiglie in centro a Castellammare
-
Cronaca7 giorni faGiro di usura tra Salerno e Avellino, tre fermi anche a Castellammare
-
Attualità4 giorni faUn’altra scossa di terremoto avvertita a Castellammare
-
Cronaca5 giorni faCastellammare, spari ad un giovane due arresti uno e’ latitante
-
Ultime Notizie9 ore faPiano di Sorrento, incidente mortale in Via delle Rose
-
Politica5 giorni faELEZIONI REGIONALI | Tutti i candidati lista per lista
