Ultime Notizie
Festa scudetto del Napoli, il 4 giugno maxi-schermo sull’arenile di Castellammare
La decisione del comitato per l’ordine pubblico riunito a Palazzo Farnese
La città di Castellammare di Stabia è stata individuata quale sede dei festeggiamenti per lo scudetto del calcio Napoli previsti in occasione dell’ultima gara di campionato, domenica 4 giugno 2023, presso lo stadio Maradona di Napoli.La Commissione Straordinaria, nel corso di un incontro tenutosi oggi presso gli uffici di Palazzo Farnese, ha illustrato ai dirigenti di settore, insieme ai rappresentanti delle Forze dell’Ordine, le modalità organizzative dei festeggiamenti, in particolare, l’allestimento di un maxi schermo presso l’Arenile antistante la villa comunale lato banchina Zi Catello.
La macchina comunale è al lavoro per garantire, in collaborazione con le Forze dell’Ordine, lo svolgimento della festa in sicurezza: sarà la Commissione comunale Pubblici Spettacoli a verificare le misure di Safety e Security previste.Per l’iniziativa è venuta l’indicazione di un contribuito economico della Città Metropolitana di Napoli, per volontà della Commissione si procederà intanto in autonomia, con fondi comunali, visti i tempi ristretti. In programma anche altre forme di coinvolgimento dei tifosi locali.
-
Politica6 giorni faCastellammare, si rischia la spaccatura sulla commissione paesaggistica. Ecco l’elenco degli esperti ammessi
-
Attualità4 giorni faCastellammare, via libera alle assunzioni di operatori ecologici
-
Politica4 giorni faCastellammare, riunione di maggioranza flop. Il centrosinistra torna a barcollare
-
Attualità3 giorni faAponte molla Marina di Stabia e lavora al porto turistico in penisola sorrentina
-
Cronaca6 giorni faCastellammare, arrestato 22enne: ha tentato di accoltellare la madre
-
Politica6 giorni faCastellammare, D’Amora e Cimmino “Perchè non si tiene conto delle professionalità interne?”
-
Cronaca3 giorni faCastellammare, colpo alla gioielleria. In fuga la banda
-
Ultime Notizie3 giorni faSanta Maria la Carità, azienda di marmo sequestrata per inquinamento

