Seguici sui Social

Calcio

Juve Stabia, il futuro tra fantasmi e speranze. E’ caccia all’imprenditore “Mister X”

Pubblicato

il

allenatore

Sono ore decisive per il futuro della Juve Stabia.Tra smentite di rito e segnali lanciati sui social, nel tentativo di far passare in sordina la trattativa, si sta ragionando su come far entrare in società un nuovo gruppo imprenditoriale.

Per ora solo tanta confusione e l’identità di un imprenditore “mister X” ancora da scoprire.Sul tavolo ci sono le ipotesi più disparate: un semplice ingresso di nuovi soci oppure un cambio di proprietà tout court con la famiglia Langella con una quota minima.

In città si è rivisto Pietro Lo Monaco, navigato uomo di calcio, che nei giorni scorsi ha cenato sul lungomare in un noto ristorante.Il tutto mentre Giuseppe Langella, fratello di Andrea, sta cercando di smorzare i toni pubblicando sui social “tra poco si riparte, forza Juve Stabia”, facendo intendere di non voler mollare la presa.

Ma tutto è ancora da vedere.Castellammare si interroga sul futuro e vorrebbe chiarezza su quanto sta trapelando.

Di certo c’è una trattativa che adesso non è nemmeno tanto velata, tanto che lo stesso Lo Monaco si è sbottonato sui social confermando quanto trapela da tempo.Per molti questa dovrebbe essere la settimana decisiva.

I Langella sono al bivio: lasciare o raddoppiare.O restare soci di minoranza di una nuova compagine societaria.

Anche se il nome dell’imprenditore che si cela dietro Lo Monaco non è ancora balzato alle cronache.La sua identità al momento è top secret, nonostante questo il nuovo gruppo è alle prese con la lettura delle carte contabili della Juve Stabia.

Ma per ora solo fantasmi e una caccia al “mister X” pronto a investire nel calcio a Castellammare di Stabia.

dadimar

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews