Seguici sui Social

Cronaca

Un latitante si nascondeva a Vico Equense, catturato dai carabinieri

Si tratta di un criminale tedesco

Pubblicato

il

Latitante

Vico Equense: Latitante catturato dai carabinieri.Si tratta del 32esimo negli ultimi 3 anni

Il monitoraggio del web e la collaborazione info-investigativa con le altre forze di polizia estere evidenziano sempre di più il ruolo dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli che sono in prima linea nella cattura dei latitanti.

Da maggio 2020 ad oggi i Carabinieri ne hanno arrestati 32.L’ultimo a finire in manette è il 29enne tedesco Dominik Gunther*.

L’uomo è ritenuto gravemente indiziato di traffico di sostanze stupefacenti e risultava irreperibile dal novembre dello scorso anno.Sul 29enne gravava un Mandato di Arresto Europeo emesso dall’autorità giudiziaria teutonica.

Ieri sera a Vico Equense i Carabinieri del nucleo investigativo di Napoli – in collaborazione con la Polizia tedesca di Inglostadt – hanno rintracciato e scovato Gunther in un casolare isolato.Gli investigatori dell’Arma impegnati nella ricerca del latitante hanno analizzato e monitorato costantemente non solo i diversi social network, ma anche i flussi finanziari.

L’attività di indagine ha permesso di accertare diversi trasferimenti di denaro on-line provenienti dalla Germania e diretti al 29enne che per evitare di essere catturato prelevava il contante in molteplici zone della provincia.L’area scelta da Gunther per nascondersi non è stata improvvisata ma ben studiata, una meta dove potersi mimetizzare più facilmente tra le persone.

meravigliosa Vico Equense infatti è molto frequentata da turisti provenienti da tutti il mondo ed è ben nota la predilezione di quell’area da parte della popolazione tedesca.L’arrestato è in carcere in attesa dell’estradizione.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Continua a leggere
Pubblicità

Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews