Perfezionata l'iscrizione al prossimo campionato di serie C, la Juve Stabia è pronta ad annunciare i nomi dell'allenatore e del direttore sportivo. "La S.S.Juve Stabia comunica di aver provveduto a depositare in Lega, come previsto dai termini federali, in data odierna, tutta la documentazione relativa all'iscrizione al prossimo campionato di Lega Pro 2023/2024, con i relativi pagamenti di tutti gli emolumenti, la fideiussione, i criteri infrastrutturali, i contributi e le ritenute oltre ai relativi adempimenti economici amministrativi" fa sapere la società del presidente Langella.
Mentre si continua a lavorare sulle scelte per la prossima stagione.Innanzitutto sull'allenatore, anche perché il principale indiziato sembra essere Gianluca Colavitto, protagonista in campo della Juve Stabia di Roberto Fiore.
Per il ruolo di direttore sportivo c'è Matteo Lovisa, giovane dirigente proveniente da Pordenone.Non ci sono ancora gli annunci ufficiali, ma nelle prossime ore sono attese le conferme.
L'impressione è che Langella voglia presentare alla piazza entrambi.