Occupano abusivamente un casa a due passi dalla Reggia, il Comune ordina lo sgombero

Occupano abusivamente una casa di proprietà del Comune, all'ingresso della Reggia di Quisisana.I commissari ordina lo scombero.

Continua l'opera di ripristino della legalità a Castellammare di Stabia, comune sciolto per infiltrazioni camorristiche.La Polizia Municipale nel settembre del 2022, in seguito ad accertamenti compiuti su richiesta dell’ufficio patrimonio, è emerso che un'intera famiglia occupa senza alcun titolo porzione dell’immobile e relativa area antistante, di proprietà comunale posto al piano terra dell’immobile denominato ex Scuola Capasso, con ingresso adiacente la Chiesa, precisamente in Viale Ippocastani, la porta d'accesso all'area di Palazzo Reale a Quisisana.

Tra l'altro la porzione dell'immobile, compresa l’area antistante oggetto della presente occupazione abusiva, rientra nell’area di cantiere dell’intervento di sistemazione del viale di acceso alla Reggia del Quisisana – Viale Ippocastani” finanziata con fondi europei.Il Comune quindi ordina lo sgombero quasi immediato, entro e non oltr i 7 giorni dalla data di notifica dell'atto.

Condividi

Dal feed

8 notizie