Seguici sui Social

Attualità

Sottopasso EAV. Cannizzaro al fianco della città: «EAV venga al confronto pubblico e spieghi l’utilità del progetto»

Pubblicato

il

Sottopasso EAV. Cannizzaro al fianco della città: «EAV venga al confronto pubblico e spieghi l'utilità del progetto»

Il Prefetto Cannizzaro non ci sta agli attacchi dei scorsi giorni e apre a proposte di associaizoni e cittadini. «Abbiamo fissato un confronto pubblico dove tutti, me compreso – dichiara Cannizzaro – ascolteremo le ragioni per cui secondo EAV il sottopasso va fatto».Fuga ogni dubbio il commissario prefettizio al comando di palazzo Farnese definendo, finalmente, la sua posizione. «Guardiamo il progetto – continua Raffaele Cannizzaro – non ho voluto vederlo prima proprio perchè voglio guardarlo assieme ai cittadini che interverranno alla riunione, e faremo le dovute valutazioni».

Secondo il delegato del Governo che guida Castellamamre di Stabia a seguito dello scioglimento dell’amministrazione comunale per infiltrazioni camorristiche, il prossimo 6 luglio De Gregorio, o chi per lui, dovranno presentare il progetto del sottopasso e convincere tutti sull’utilità del progetto.

«Sia chiaro – prosegue il commissario – siamo stati noi a chiedere l’incontro pubblico, nessun altro.Questo a dimostrazione che non abbiamo preso nessuna decisione ancora, e nemmeno la prenderemo senza aver prima sentito le ragioni di EAV e dei cittadini.

Una sola volta, fino ad ora, ho presenziato ad una riunione.Per essere precisi all’inizio della riuonione tra i tecnici EAV e comunali.

Ad una mio dubbio sugli attraversamenti pedonali non ho avuto risposta esaustiva ed informai già allora i tecnici – conlcude Cannizaaro- che se questi erano i presupposti il sottopasso non si sarebbe mai fatto».Ulteriore doccia fredda per EAV e De GRegorio che, quotidianamente, si affanna via social a far apparire la Circumvesuviana un mezzo di trasporto dai tratti europei, senza tener presente i continui disservizi, le continue soppressioni e gli stressanti disagi per i fruitori, tema sul quale è intervenuto oggi anche il Ministro dei Trasporti Matteo Salvini a margine del congresso Viabilità e logistica della UGL   

«Il turista vuole godersi Napoli senza fermarsi ogni quarto d’ora…

se qualcosa non funzionasse, ahimè dovrò chiedere conto a Roma – dice Salvini».

 

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews