Calcio
Striscioni, applausi e lacrime: il tributo del popolo napoletano a Fabio Quagliarella
“Di Partenope figlio orgoglioso dal passato beffardo al presente sulla nostra maglia il tuo sudore impregnato.Dalla tua parte non sarai mai dimenticato, grazie Fabio!”.
Lacrime, emozioni, applausi.Prima uno striscione per Fabio Quagliarella che interrompe il riscaldamento tra le lacrime.
Poi a fine gara il tributo di un popolo, quello napoletano, a uno dei suoi campioni del passato, andato via troppo presto a causa di una vicenda giudiziaria che ha visto l’attaccante di Castellammare di Stabia vittima di stalking.
“Mi spiace solamente che nel giro di una settimana la gente mi vede solo piangere.Non sono questo.
Le emozioni sono fortissime.Mi ero ripromesso di non piangere ma le emozioni hanno preso il sopravvento.
Io posso solo ringraziare i tifosi di cuore perchè non me l’aspettavo” ha dichiarato Quagliarella che dice addio alla Serie A, ma non ancora al calcio: “La cosa più importante di questa settimana è che la Samp si sia salvata.Hanno fatto un miracolo, ringraziamo la nuova proprietà di averci salvato.
Poi si progetterà il futuro.Io, come detto, sono a disposizione e mi sento bene.
Poi decideranno loro in totale serenità”.
-
Calcio6 giorni faDisordini sul raccordo dopo Juve Stabia-Pescara
-
Cronaca7 giorni faPompei , sequestrato caseificio
-
Cronaca3 giorni faSorrento: urla e strattona la compagna. Carabinieri arrestano 26enne.
-
Cronaca7 giorni faCastellammare, il Riesame annulla il sequestro del parcheggio del Ristorante Don Mimì
-
Attualità3 giorni faIl dialogo che forma e premia”: a Castellammare il percorso della Fondazione Califano che unisce cultura, giovani e memoria
-
Cronaca2 giorni faCastellammare, inchiesta sui boss. Il Riesame frena sulle intercettazioni
-
Cronaca5 giorni faCastellammare, flop opere Pubbliche. Addio Riqualificazione
-
Cronaca6 giorni faAl San Leonardo vietato ammalarsi nei fine settimana
