Seguici sui Social

Calcio

Esplode la festa nel centro antico, i ragazzi dell’oratorio sono Campioni d’Italia di calcio a 7

Pubblicato

il

campioni

Uno scudetto cucito sul petto ai ragazzi del centro antico. Il sogno è diventato realtà. I ragazzi dell’oratorio hanno conquistato il tricolore di calcio a 7 nei campionati Csi a Cesenatico. Appena qualche settimana fa, dopo aver vinto la fase regionale, il parroco della Cattedrale, Don Antonio De Simone, aveva lanciato un appello per una raccolta fondi proprio per consentire di sostenere le spese di viaggio e di permanenza in Romagna. Alla fine i ragazzi di Castellammare di Stabia hanno conquistato lo scudetto.

Entusiasmo negli ambienti delle parrocchie del centro antico: “Siamo felici ed emozionati di annunciarvi che i nostri ragazzi della Polisportiva ‘Centro Storico Stabia’ dell’Oratorio San Giovanni Bosco sono CAMPIONI D’ITALIA! per la loro categoria. Ringraziamo il Signore che li ha protetti e ringraziamo Emanuele Caner e Mauro Pinto che con tanti sacrifici li hanno preparati e sono con loro a Cesenatico. Vi aspettiamo per una bella festa di accoglienza e vi affidiamo sempre alle cure amorevoli di Gesù e Maria” commentano Don Antonio De Simone e tutta la famiglia parrocchiale della Cattedrale e Pace.

Il centro antico non è solo degrado e incuria. E’ anche questo. La voglia di combattere e vincere. Quella di questi fantastici ragazzi.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche

Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli – N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)

NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica.