Seguici sui Social

Attualità

Eventi e musica in onore della Madonna del Carmine

Nello spazio adiacente ala parrocchia musica ed eventi per rallegrare le serate fino al 18

Pubblicato

il

Eventi e musica in onore della Madonna del Carmine

“Maria discepola di Carità “ quest’anno la novena che accompagnerà alla festa del Carmine prevista per domenica 16 luglio si arricchisce di tante novità.Dal 13 al 17 luglio ci sarà il triduo animato dal neo diacono Pasquale Fiorillo.

Il 14 alle ore 20:00 ci sarà lo spettacolo a cura della comunità parrocchiale “Giovani Talenti” .Giovani , Dio e la musica saranno i protagonisti di un momento che si preannuncia interessante .

La serata successiva , quella del 15 , la protagonista è sempre la musica .Questa volta però ad animare la serata sarà la band L’oro di Napoli mentre si degustera’ una squisita caponata.

Anche il giorno 15 l’organizzazione è a cura della comunità parrocchiale.Il 16 luglio in programma il calendario delle messe.

Il 17 invece alle 11 è previsto un laboratorio di cucina.Frutto della sinergia avviata con il CPIA.

Sinergia che ha consentito di realizzare questi eventi coordinati dal professor Omar Scala in collaborazione con la Cooperativa Artigiani di preziosità.Alle 19 la santa messa e alle 20 la processione che attraverserà le strade su cui insiste la Parrocchia.
“ La strategia fondamentale – commenta il parroco don Luigi Milano- per educare i giovani è quella di incoraggiarli.

Questo atteggiamento non è un fatto generico, ma si concretizza attraverso la valorizzazione dei loro interessi e delle loro capacità.La musica è senz’altro una dimensione che appartiene alla vita dei giovani (e non solo…).

Perciò abbiamo pensato ad una serata della novena della Madonna del Carmine per consentire loro di esprimere il proprio talento.Vi posso assicurare che vi divertirete tantissimo”.

Ai giovani e non solo che vogliono vivere questa esperienza le date da cerchiare in rosso sono quelle del 14 e del 15 “Li conosco: sono davvero bravissimi!!!Vi aspettano” conclude Don Luigi

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews