Seguici sui Social

Calcio

Juve Stabia tra ultimi colpi di mercato e ritrovato entusiasmo. L’appello del club: “Ora affolliamo il Menti”

Pubblicato

il

allenatore

La Juve Stabia chiama a raccolta la città. Un appello alla tifoseria per chiudere in bellezza la campagna abbonamenti, che ha già fatto registrare un ottimo segnale da parte dei tifosi gialloblù.

IL MERCATO

Un ulteriore sforzo della città consentirebbe alla società del presidente Langella di operare sul mercato con altri innesti di qualità. La piazza è già contenta di come è stata condotta la campagna acquisti, ma si attende qualche colpo importante dell’ultima ora. Come ad  esempio quello del bomber Simone Ganz, di cui circola il nome nelle ultime ore. Mentre si sta perfezionando l’acquisto del centrocampista Leone, che ieri ha già giocato l’amichevole contro il Castelvolturno, terminata 1-0 per la Juve Stabia con gol di Candellone.

L’APPELLO

Proprio per il rush finale di mercato, la Juve Stabia ha diffuso un appello accorato alla tifoseria è in generale alla città: “Cari amici tifosi, siamo tutti a lavoro per voi! – si legge – I Dirigenti della Juve Stabia e l’intero staff, confidano in una vostra presenza massiccia durante il prossimo campionato.

Quest’anno il campionato si profila avvincente e ricco di emozioni, anche per i numerosi derby in programma, quando sarà ancor più necessario e fondamentale il vostro tifo!

Il Presidente sta rientrando dalle sue brevi vacanze per gestire il rush finale di questa campagna. Nuovi acquisti e inserimenti per affrontare questo campionato altamente competitivo, per mantenere la categoria e per garantire continuità alla squadra e alla società.

Profittate dell’ultima settimana di promozione sulla campagna abbonamenti per tifare e far sentire la passione per i colori giallo blu di ognuno di voi! La scadenza è imminente. Vi aspettiamo numerosi!”.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche

Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli – N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)

NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica.