Seguici sui Social

Calcio

Bunker Juve Stabia a Cerignola, primo posto in cassaforte

Pubblicato

il

Juve stabia

Una prova di carattere.La Juve Stabia alza il muro a Cerignola.

Lo squadra che pochi mesi fa ha segnato l’amara eliminazione dai play off non è riuscita a scardinare il bunker eretto da mister Pagliuca.Non si passa dalle parti di Thiam, autore di una buona prova tra i pali.

Per il resto è stata una partita di sacrificio per tutti.Bisognava non perdere dopo le prime ottime prestazioni e questa volta la verve offensiva della Juve Stabia ha dovuto abdicare in favore di una partita più accorta.

Eppure a Cerignola, con un pizzico di fortuna là si poteva anche spuntare.Ma in ogni caso è un punto d’oro per la Juve Stabia, al termine di una partita tosta, contro un avversario che le ha provate tutte pur di conquistare i tre punti.

Le vespe hanno sofferto solo la spinta dei pugliesi, ma non ci sono state grandissime occasioni.Forse solo una nel primo tempo che poteva costare il vantaggio del Cerignola.

Anche Candellone nei primi 45’ ha avuto la palla della vittoria, ma niente.La Juve Stabia conserva comunque il primato condividendolo questa volta con il Latina, anche perché la Turris ha fatto cilecca in casa con il Picerno, passato clamorosamente al Liguori.

Daniele Di Martino

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews