Seguici sui Social

Attualità

Chiude il negozio Conbipel alla Cartiera, i lavoratori scioperano

Pubblicato

il

Conbipel

Le lavoratrici e i lavoratori della Conbipel/Btx in servizio presso “La Cartiera” di Pompei incroceranno le braccia, venerdì 29 settembre, per l’intero turno di lavoro per protestare contro la decisione aziendale di chiudere il punto vendita per il mancato rinnovo del fitto del locale di vendita all’interno del centro commerciale di via Macello.

I vertici aziendali hanno comunicato alle organizzazioni sindacali la cessazione delle attività per la fine del mese di ottobre.

«Un’altra grande catena decide di andare via accentuando quel processo di desertificazione economica e commerciale del nostro territorio che denunciamo da anni – afferma il segretario generale della Filcams CGIL Napoli-Campania, Luana Di Tuoro – .I grandi marchi sono sinonimo di legalità e buona occupazione.

A farne le spese, saranno ancora una volta i lavoratori, per la maggior parte donne e monoreddito».

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews