Calcio
Juve Stabia-Avellino senza ultras: chiuse entrambe le curve
Curve chiuse per Juve Stabia-Avellino. In occasione della gara della seconda giornata del campionato Serie C Now, Juve Stabia-Avellino che si giocherà lunedì alle ore 20:45 allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, per i fatti accaduti nella gara dei playoff stagione 2022/2023, il settore Curva San Marco resterà chiuso.I possessori dell’abbonamento valido per la stagione 2023/2024, sottoscritto per la Curva San Marco, a partire da domani, venerdì 8 settembre, dalle ore 10 alle 12 e dalle 15 alle 19 e fino a domenica, potranno ritirare il proprio biglietto d’accesso per la Tribuna Varano al botteghino, sezione ritiro biglietto.
Il rilascio del tagliando sarà consentito solo ed esclusivamente alla visione dell’abbonamento e del documento di identità.Non sarà possibile ritirare il biglietto lunedì, giorno della gara.
Trasferta vietata invece per i tifosi dell’Avellino per motivi di sicurezza, provvedimento dell’Osservatorio manifestazioni sportive, in quanto le tifoserie sono in pessimi rapporti e lo scorso anno si verificarono disordini all’esterno dello stadio.
-
Attualità3 giorni fa«Fratièlle e Surélle» tra fede e tradizione: quando inizia la «dodicina» dedicata all’Immacolata | LA STORIA
-
Attualità7 giorni faCastellammare, l’elenco degli scutatori per le elezioni regionali
-
Cronaca1 giorno faSorrento, coppia finisce in manette, mentre lei si prostituiva lui derubava i clienti
-
Attualità5 giorni faCastellammare, chiude il Mistral dopo 25 anni
-
Attualità2 giorni faCastellammare, sconti del 25% sulla Tari: ecco come ottenerlo
-
Cronaca6 giorni faGiustizia , magistrati trasferiti gli avvocati protestano
-
Cronaca2 giorni faCastellammare, condannato per un caso di malasanità un medico del San Leonardo
-
Cronaca5 giorni faAgguato nella notte, muore 18enne operaio di Scafati
