Seguici sui Social

Calcio

La Juve Stabia vince e convince con un super Leone

Pubblicato

il

Juve stabia

Buona prima.Anzi buonissima.

La Juve Stabia sbanca Teramo contro il Monterosi e stacca il primo pass.Vince e convince la squadra di Pagliuca, capace di rialzarsi subito dopo la rimonta dei padroni di casa.

TRIS IN TRASFERTA

Se il vantaggio arriva su calcio di rigore ad opera di Candellone, non bisogna attendere molto per momentaneo pareggio del Monterosi, con la classica legge dell’ex.La rete è siglata di Silipo, lo scorso anno alla Juve Stabia.

Ma ci pensa un magistrale Leone a infilare la palla all’incrocio e portare di nuovo in vantaggio le Vespe.La sua è una prestazione super, al di là del gol da categoria superiore.

La rete della tranquillità è di Baldi, abile a catapultare la palla in rete dopo un’azione in area di rigore.IL TABELLINO

Monterosi Tuscia – Mastrantonio, Verde (53’ Frediani), Crescenzi, Costantino, Cinaglia (87’ Ekuban), Fantacci (53’ Silipo), Parlati (77’ Di Paoloantonio), Piroli, Sini, Altobelli, Palazzino (87’ Di Francesco).

A disp.Rigon, Di Renzo, Giordani, Bittante, Perrotta, Conti, Tolomello, Ferreri.

All.Romondini

Juve Stabia – Thiam, Bellich, Buglio (84’ Rovaglia), Bentivegna (69’ Gerbo), Piscopo (84’ Piovanello), Baldi, Mignanelli, Bachini, Candellone (84’ Marranzino), Erradi (65’ Romeo), Leone.

A disp.Signorini, Esposito, Boccia, La Rosa, Maselli, Guarracino, Folino, D’Amore, Picardi, Vimercati.

All.Pagliuca

GOL – 48’ Candellone (JS), 55’ Silipo (M), 68’ Leone (JS), 73’ Baldi (JS)

AMMONIZIONI – Mignanelli (JS), Baldi (JS), Thiam (JS), Piroli (M), La Rosa (JS)

ESPULSIONI – Pagliuca (JS)

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Pubblicità

Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews