Seguici sui Social

Cronaca

Lei dimagrisce, lui diventa geloso e la chiude in casa: arrestato 42enne stabiese

Pubblicato

il

casa

Lei si opera per dimagrire, lui diventa geloso del nuovo aspetto della compagna.E inizia a pedinarla fino a chiuderla in casa e a sequestrarle il cellulare.

Ieri gli agenti del Commissariato della Polizia di Stato di Castellammare di Stabia, in esecuzione di un’ordinanza applicativa della misura cautelare della custodia in carcere emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura della Repubblica, ha proceduto all’arresto di un uomo, di 42 anni, gravemente indiziato del reato di maltrattamenti, commesso in danno della compagna convivente, per fatti accaduti a Castellammare di Stabia dal 2021 al 3 settembre scorso.Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica ed espletate da personale del Commissariato di polizia di Castellammare di Stabia, hanno permesso di cristallizzare un grave quadro indiziario nei confronti di un uomo di Castellammare.

Quest’ultimo si sarebbe reso protagonista di comportamenti vessatori, violenze ripetute e protratte nel tempo, per futili motivi di gelosia, nei confronti della propria compagna, non accettando il miglioramento dell’aspetto fisico della stessa a seguito di un intervento chirurgico per obesità, sottoponendola a continue angherie e violenze psicofisiche, facendola vivere in un clima di costante terrore e perdurante stato d’ansia per la propria incolumità e costringendola a rifugiarsi in una struttura protetta.In particolare, l’indagato avrebbe più volte aggredito sia fisicamente che verbalmente la donna, rivolgendole epiteti denigratori e avrebbe controllato ossessivamente gli spostamenti della vittima, impedendole di uscire da sola finanche per fare la spesa, ne avrebbe controllato l’abbigliamento e si sarebbe impossessato del telefono cellulare della stessa, al flne di controllarne le conversazioni.

Inoltre, l’arrestato, nell’agosto 2023, per motivi di gelosia, avrebbe schiaffeggiato e minacciato di morte la persona offesa, mentre il primo settembre l’avrebbe aggredita, afferrandola per il collo e storcendole un dito, causandole lesioni personali.All’esito delle formalità di rito, l’arrestato è stato portato in cella a Poggioreale.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews